Stellar Splitter for Outlook
Stellar Splitter for Outlook
1. Cosa fa Stellar Splitter for Outlook?
Stellar Splitter for Outlook consente di suddividere i file PST di grandi dimensioni in file più piccoli secondo criteri specificati dall’utente. Suddivide i file PST sulla base di: Data, dimensione, ID email e cartelle.
2. Che versioni di MS Outlook supporta il software?
Il software supporta i file PST creati con MS Outlook 2021, 2019, 2016, 2013, 2010 e 2007.
3. Il software preserva l’integrità dei file PST originari quando li suddivide?
Sì, il software preserva l’integrità dei file PST originari.
4. È necessario che MS Outlook sia installato sul sistema in cui desidero suddividere il file PST?
Sì, il software richiede l'installazione di MS Outlook sul sistema in cui viene suddiviso il file PST.
5. In che modo Stellar Splitter for Outlook può aiutarmi a individuare dove si trova un file PST sul mio computer?
Puoi cercare il file PST in un volume o in una cartella specifici utilizzando il comando Trova PST. Per maggiori informazioni, fai riferimento alla sezione dedicata al tema Trovare i file PST del manuale dell’utente.
6. Ho un file PST di dimensioni superiori a 50 GB. Il nuovo file PST generato avrà le stesse dimensioni del file PST sorgente?
Nel caso di file di grandi dimensioni, Stellar Splitter for Outlook divide automaticamente il nuovo file PST in dimensioni inferiori. Le dimensioni dei file suddivisi dipendono dalla versione di Outlook installata sul computer:
Nel caso di Outlook 2007, il nuovo PST sarà suddiviso in dimensioni di circa 18 GB.
Nel caso di Outlook 2010 o superiori, il nuovo PST sarà suddiviso in dimensioni di circa 45-48 GB.
7. Posso suddividere più file PST salvati in posizioni diverse in base alla data?
Sì, è possibile suddividere più file che si trovano in posizioni diverse. Clicca qui per consultare la procedura di suddivisione in base al range di date.
8. Posso suddividere più file PST salvati in posizioni diverse in base alle dimensioni?
Sì, è possibile suddividere più file che si trovano in posizioni diverse. Clicca qui per consultare la procedura di suddivisione in base alle dimensioni.
9. Posso suddividere il file PST sulla base di un ID email?
Sì, è possibile suddividere un singolo file PST secondo gli ID email. Per maggiori informazioni, fai riferimento alla sezione dedicata al tema Suddividere un solo PST per ID email del manuale dell’utente.
10. Posso suddividere i miei contatti?
Quando un file PST viene suddiviso utilizzando l'intervallo di date, tutti i contatti vengono aggiunti al nuovo file PST di output.
Nel caso in cui il file PST sia diviso in base a criteri delle dimensioni, i contatti vengono aggiunti a un file PST qualsiasi di quelli ottenuti. Per maggiori informazioni, consulta il registro della suddivisione.
11. Cos’è il file batch?
Il file batch mantiene tutte le impostazioni e gli input che l'utente ha scelto per la suddivisione di più file. I file batch contengono tutte le informazioni necessarie per suddividere i file PST, come il numero dei file selezionati, il loro percorso di localizzazione, il percorso di destinazione del file di output, la data di inizio, la data di fine, lo stato di elaborazione o qualsiasi altro dettaglio richiesto dal processo.
Una volta creati, possono essere utilizzati come file di input. Consentono anche di verificare il numero dei file elaborati o di ottenere informazioni sui file selezionati.
Il file batch viene creato dal software prima dell'avvio del processo, oppure dall'utente per servirsene come input del processo di suddivisione. Quando il file batch viene creato dal software presenta l'estensione .DAT, mentre se è creato dall'utente viene salvato con l'estensione .TXT
Per preimpostazione, il file batch si trova nella cartella Installazione del software.
12. Come posso creare il mio file batch?
La creazione di un file batch rende la suddivisione molto semplice da seguire. Clicca qui per consultare la procedura di creazione di un file batch.
13. Posso creare un altro file PST, per una o più cartelle, dal mio file PST originale?
È possibile creare un nuovo file PST solo con cartelle selezionate del file PST originale. Clicca qui per consultare la procedura per creare un file PST con una o più cartelle nella sezione Lavorare con il software di questo manuale.
14. Che cos'è il comando Applica indice fino a, e come si usa?
Applica indice fino aè un'opzione molto utile, che permette di selezionare lo stesso criterio per più file. In questo modo si evita di selezionare il valore di ogni singolo file separatamente. Consulta la procedura completa di suddivisione dei file PST con la funzione Applica indice fino a nelle sezioni Suddividere più file PST per data e Suddividere più file PST per dimensione di questo manuale.
15. È possibile salvare un report di registro?
Sì, Stellar Splitter for Outlook dà la possibilità di salvare report di registro del processo.
Per salvare il Report registro:
Dalla barra Visualizza, seleziona Report registro.
Nella casella di dialogo Salva registro, specifica la destinazione di salvataggio del file di report. Clicca su OK.