Stellar Splitter for Outlook
Stellar Splitter for Outlook
Puoi selezionare e suddividere più file PST per dimensioni e salvarli in una cartella. Per suddividere più file PST, segui la procedura descritta di seguito:
Esegui Stellar Splitter for Outlook.
Aggiungi il file PST che desideri suddividere.
Stellar Splitter for Outlook mostra una finestra a tre pannelli. Il file PST appare nel riquadro di sinistra.
Seleziona l'opzione Per dimensioni dalla sezione Opzioni di suddivisione nel riquadro centrale.
La sezione Personalizza opzioni di suddivisione nel riquadro destro della schermata mostra i criteri configurabili, come Indice, Nome file, Percorso file, Applica indice fino a, Dimensioni della suddivisione e Percorso di destinazione.
È possibile specificare la dimensione e il percorso di destinazione singolarmente per ogni file. Il software dà anche la possibilità di applicare le stesse impostazioni a un determinato gruppo di file.
Specifica la dimensione dei nuovi file PST cliccando sulla colonna Dimensioni suddivisione. È possibile applicare la stessa dimensione ad altri file selezionando il numero di indice dalla colonna Applica indice fino a. Ad esempio, se la stessa dimensione di inizio deve essere applicata fino al terzo file della lista, seleziona il valore 3 nella colonna Applica indice fino a.
Se desideri cambiare la destinazione di un file, clicca sulla colonna Percorso di destinazione e seleziona una nuova destinazione. È possibile selezionare la stessa destinazione per un gruppo di file selezionando il numero di indice dalla colonna Applica indice fino a. Ad esempio, se la stessa destinazione deve essere applicata a tutti i file della lista, seleziona il valore 4 nella colonna Applica indice fino a.
Per avviare il processo, clicca Suddividi.
Si apre una finestra di dialogo Suddivisione completata che mostra un messaggio analogo. Clicca su OK. Il file PST verrà salvato nella destinazione che hai indicato.
Nota: Una volta completato il processo, dovrai specificare il percorso in cui salvare il registro dell'operazione di suddivisione. Questo per consentirti di verificare le attività eseguite sul file PST.