Stellar Repair for Outlook
Stellar Repair for Outlook
Questa sezione illustra in che modo salvare il file dati Outlook riparato in PST o in altri formati. Descrive anche come esportare il file dati riparato nel profilo Outlook esistente, in Microsoft 365 e in Live Exchange Server. Prima di salvare o esportare il file riparato, leggi attentamente questa sezione.
Nota: Prima di iniziare il processo di salvataggio dei file riparati assicurati di chiudere Microsoft Outlook.
Una volta che il file dati Outlook selezionato è stato riparato, fai clic su Salva file riparato dalla barra multifunzione Home. Appare la finestra Salva con nome con le seguenti opzioni. Scegli una qualsiasi delle opzioni, a seconda delle tue esigenze.
Nota: Se hai riparato il file OST predefinito usando la funzione Elenco profili e vuoi salvare il file riparato, anche in questo caso apparirà l’opzione Salva come illustrata sopra.
Le opzioni Salva come differiscono solo se il file PST predefinito è stato riparato usando Elenco profili e si vuole salvare il file riparato. In questo caso, è possibile salvare il file PST riparato come Configurazione casella di posta predefinita o è possibile scegliere Sfoglia e fare clic su OK per salvare il file riparato in una destinazione specifica.
Esegui Stellar Repair for Outlook
Consulta la sezione Seleziona e ripara il file per sapere come selezionare e riparare i file dati corrotti di Outlook.
Fai clic su Salva file riparato dalla barra Home per salvare il file PST.
Appare la schermata Seleziona destinazione. Fai clic su Carica per salvare il file PST riparato nella destinazione specificata.
Nota:
Fai clic su OK
Completato il processo di salvataggio, appare la finestra di dialogo Salvataggio completato. Mostra il percorso e le dimensioni del file riparato.
Nota: Se il file PST riparato viene salvato come destinazione predefinita, il file dati sarà salvato e configurato con gli stessi attributi della casella di posta.
Nota: Per visualizzare i dati di Outlook recuperati, apri il file riparato in Microsoft Outlook. Troverai i dati recuperati sotto la cartella “Inizio dei file dati di Outlook” nella cartella “Attributi casella di posta” vista in precedenza.