Stellar Repair for Outlook
Stellar Repair for Outlook
1. Cosa fa Stellar Repair for Outlook?
Il software ripara i file PST corrotti e ripristina tutti i loro dati, come email, allegati, contatti, calendari, note, attività e diari. Stellar Repair for Outlook offre un'anteprima di tutti i dati scansionati e dà la possibilità di esportare i dati in un profilo Outlook esistente, in Office 365 o di salvarli in formato PST, MSG, EML, RTF, HTML, PDF, DBX e MBOX.
2. Non ricordo il percorso in cui si trova il file. Può questa applicazione cercarlo per me?
Si, l’applicazione può ricercare il file PST/OST nel tuo sistema e trovarlo per te con facilità. Esiste la funzione Trova con la quale è possibile ricercare un particolare file PST e ripararlo.
3. Facendo girare la demo posso vedere correttamente l’anteprima nella finestra del software Ripara. Devo effettuare nuovamente la scansione dei file danneggiati?
Non del tutto, con la versione Demo è possibile visualizzare l’anteprima dei file riparati dopo la scansione. Questa particolare funzione è stata inclusa nel programma affinchè tu possa vedere come prima cosa l’anteprima del risultato dato dalla riparazione del file PST/OST e solo se soddisfatto dei risultati, potrai decidere se procedere con l’acquisto e salvare i file ripristinati.
4. Voglio recuperare le email eliminate in modo definitivo dal mio Outlook. Il software Repair può farlo?
Sì, il software scansiona e recupera le email eliminate in modo definitivo da Outlook. Prima di salvarle, il software consente di visualizzare un’anteprima degli elementi eliminati, che appaiono evidenziati in rosso.
5. Possiamo escludere gli elementi eliminati dalla casella di posta recuperata durante il salvataggio?
Si, Seleziona la casella “Non recuperare gli elementi eliminati” per escludere gli elementi già eliminati dal file riparato.
6. Quanto tempo occorre al software Riparare PST Outlook per riparare il PST/OST file?
Il tempo della scansione dipende dal livello di corruzione, dalle dimensioni del file PST e dal numero degli elementi contenuti nella casella di posta. Una volta che la scansione è completata potrai avere il file riparato nella posizione indicata.
7. Ricevo l’errore “File PST non valido” durante la scansione. Perché?
Questo messaggio di errore potrebbe essere causato da varie ragioni:
Il file PST è gravemente corrotto o è in uno stato irreparabile.
Il file PST selezionato non è un file valido.
Non è stato possibile accedere al file.
8. Ho riparato il file PST corrotto. Ma non sono in grado di trovare i miei contatti. Come li posso trovare?
Puoi trovare ed accedere facilmente ai tuoi contatti seguendo questi semplici passaggi:
Importa il tuo file PST riparato in MS Outlook.
Apri Outlook.
Premi "Ctrl+Shift+F".
Verrà aperta la finestra 'Trova Messaggi / Ricerca Avanzata'. Seleziona 'Contatti' nella sezione 'Cerca Per'.
Clicca sul tasto 'Naviga' e seleziona il file PST importato.
Clicca 'Trova Adesso'.
Adesso potrai vedere tutti i tuoi contatti se hai potuto vedere l’anteprima dei contatti nella versione Demo. Puoi selezionare tuta la lista dei contatti e trascinarli nella lista contatti originaria, così da poterli usare successivamente.
9. Posso riparare un file PST corrotto di dimensione superiore a 2 GB?
Assolutamente sì, questo strumento è in grado di riparare file PST che sono più di 2 GB. Si prega di scaricare la versione demo e la scansione del file PST/OST. Potete vedere in anteprima tutte le email e gli altri elementi della cassetta postale che possono essere recuperati attraverso questo strumento.
10. Voglio analizzare il processo di riparazione. Posso visualizzare un report registro in un secondo momento?
Certo. L’applicazione offre la possibilità di salvare e visualizzare i registri in qualsiasi momento. Per visualizzare e salvare i report di registro puoi procedere come segue:
Dalla barra Visualizza, seleziona Report registro.
Dalla schermata Stellar Repair for Outlook, clicca su Salva registro e salva il file nella destinazione che preferisci per visualizzarlo quando desideri. Per maggiori informazioni, visita la sezione Report registro.
11. Microsoft Outlook deve essere installato nel sistema durante il ripristino del file PST? Con quale versione funziona meglio?
Per la riparazione e l’anteprima del file PST/OST non è necessario che Microsoft Outlook sia installato; deve però essere necessariamente installato nel sistema per utilizzare le opzioni di salvataggio. Il software è compatibile con le versioni seguenti:
Microsoft Outlook: Microsoft 365 2021 / 2019 / 2016 / 2013 / 2010 / 2007.
12. Cosa fa la funzione compatta di Stellar Repair for Outlook?
Come suggerisce il nome, la funzione compatta di Stellar Repair for Outlook aiuta a ridimensionare i file PST e gli allegato in MS Exchange Server. Ha diverse opzioni per gli allegati delle email che possono essere selezionate per la compattazione e l'estrazione.
13. Per quale motivo devo compattare i file PST?
MS Outlook archivia tutti i dati come email, dati personali, calendari, compiti, ecc in file PST. Alla fine il file diventa sovralimentazioni. Tali file PST sono inclini al danneggiamento ed è quindi necessario comparatoli. Stellar Repair for Outlook ha una funzione di compattazione utilizzabile per compattare il file PST.
14. Voglio eseguire il software su cartelle selezionate del file PST. Posso scegliere alcune delle cartelle della cassetta postale selezionata nell'applicazione?
Sì, è possibile applicare le impostazioni di estrazione e compattazione solo su cartelle selezionate del file PST.
15. Ho riparato il mio file PST, ma non sono in grado di aprire Outlook dopo la riparazione. Come posso risolvere questo problema?
Questo può accadere ma ti assicuriamo che puoi risolvere il problema seguento gli step qui in basso:
Apri il 'Pannello di controllo' di Windows.
Clicca due volte su Email. Nella finestra Configurazione posta, seleziona Account email per configurare il tuo account.
Una volta configurato, chiudi la finestra e apri MS Outlook.
Per visualizzare il file PST riparato, puoi selezionare Apri -> File dati Outlook dalla barra File o Importa il file PST in MS Outlook.
16. In quanti modi posso dividere il file PST utilizzando il software Stellar Repair for Outlook?
Esistono due modi per suddividere un file PST con Stellar Repair for Outlook. Fai riferimento ai seguenti argomenti in base alle tue esigenze:
Suddividi automaticamente il file PST: Per i file riparati di grandi dimensioni, utilizza questa opzione per suddividerli in dimensioni più piccole. La dimensione dei file divisi dipenderà dalla versione di Outlook installata.
Se hai installato Outlook 2007, il nuovo PST si suddividerà in dimensioni di circa 18 Gb.
Se hai installato Outlook 2010 o successivi, il nuovo PST si suddividerà in dimensioni di circa 45-48 Gb.
Suddividi e salva PST: Questa opzione è un'opzione manuale, che consente di suddividere il file riparato in varie dimensioni fino a una dimensione massima di 50 Gb. È possibile utilizzarla quando la dimensione della casella di posta riparata supera 1 Gb. Per saperne di più, fai riferimento a Suddividi e salva file PST.
17. Ho un file PST di dimensioni superiori a 50 GB. Il nuovo file PST generato avrà le stesse dimensioni del file PST sorgente?
Nel caso di file di grandi dimensioni, Stellar Repair for Outlook suddivide automaticamente il nuovo file PST in dimensioni inferiori. Le dimensioni dei file suddivisi dipendono dalla versione di Outlook installata sul computer:
nel caso di Outlook 2007, il nuovo PST sarà suddiviso in dimensioni di circa 18 GB.
nel caso di Outlook 2010 o superiori, il nuovo PST sarà suddiviso in dimensioni di circa 45-48 GB.
18. Dopo aver salvato la mia casella di posta riparata in formato PST, come posso visualizzare e accedere ai suoi elementi?
Una volta salvata la casella riparata in formato PST, puoi importare il file PST in MS Outlook. Per conoscere come importare file PST in MS Outlook, consulta la sezione Come importare file PST.
19. Perché non è possibile recuperare l'intera casella di posta elettronica visualizzata durante la scansione?
È possibile che la casella di posta elettronica che si sta tentando di riparare contenga allegati infetti da virus. Se il software antivirus è attivo, interverrà immediatamente per proteggere il sistema segnalando e spostando la potenziale minaccia in quarantena, per cui non sarà possibile recuperare interamente i file, come mostrato durante la scansione. Pertanto, si consiglia di disattivare il software antivirus prima di eseguire la scansione.
Nota: anche se il software antivirus è disattivato, non sarà possibile recuperare completamente la cassetta postale se è molto danneggiata.