Stellar Repair for Exchange
Stellar Repair for Exchange
1. Come funziona Stellar Repair for Exchange?
Il software ripara i file EDB corrotti e ripristina tutti i loro dati, come email, allegati, contatti, calendari, note, attività e diari. Stellar Repair for Exchange offre un'anteprima di tutti i dati scansionati e dà la possibilità di esportare i dati in Live Exchange, cartella pubblica, Office 365 o salvare in formato PST, MSG, EML, RTF, PDF e HTML.
2. Qual è la differenza tra un file EDB e un file STM?
Il file Edb è il deposito principale per la cassetta postale dei dati. L' Stm o lo streaming di file multimediali è utilizzato in combinazione con il EDB file di comprendere il database di Exchange. Entrambi i file insieme costituiscono del database, e come tali, dovrebbero sempre essere trattati come un'unica entità. Genere, se si esegue un'azione sul file Edb, il file Stm viene automaticamente incluso. Lo scopo del file. Stm è quello di memorizzare contenuto in streaming nativo di Internet.
Quando si installa un nuovo server di Exchange in un'organizzazione, due negozi di dati vengono creati automaticamente: una cassetta postale negozio di default e di default archivio di cartelle pubbliche. Due file di database sono associati con l'archivio delle cassette postali di default:
Priv1.EDB: Un ricco database, file di testo contenente le intestazioni dei messaggi, il testo del messaggio e allegati standard.
Priv1.STM: Un Internet contenuti in streaming di file contenenti audio, video e altri supporti che sono formattati come i torrenti di Multipurpose Internet Mail Extensions (MIME) di dati.
Il file .stm su Internet contiene le stream come definito in Request for Comments (RFC 822), e il file .edb contiene i messaggi in formato MAPI (Rich Text Format).
Quando un messaggio mail via Internet entra nell’area informazioni di Exchange, il corpo del messaggio viene salvato in un file .stm e le informazioni di intestazione (Da, A, Cc, ora di invio, e così via) vengono recuperato in formato Rich Text Format (RTF), e poi memorizzate nel file .edb.
3. Non riesco a trovare il mio file EDB, come posso fare?
Utilizzare Trova EDB opzione File per cercare e individuare i file EDB. Per saperne di più, vedere la sezione Selezione e scansione dei file EDB.
4. Quanti file possono essere scansionati contemporaneamente?
Stellar Repair for Exchange scansiona un solo file alla volta.
5. Quanto tempo occorre a Stellar Repair for Exchange per riparare un file EDB?
La durata del processo di scansione dipende dal livello di corruzione, dalla dimensione del file EDB e dalla modalità di scansione scelta all'avvio del processo con Stellar Repair for Exchange. Se si utilizza la modalità Scansione rapida, la scansione è più veloce rispetto alla Scansione approfondita. La velocità di salvataggio delle caselle di posta dipende dalla memoria di sistema disponibile (RAM) del computer. Si raccomandano oltre 4 Gb di memoria di sistema disponibile sulla macchina per risultati più rapidi.
6. Qual è la differenza tra Scansione VeloceScansione Estesa?
La modalità Scansione Veloce una modalità veloce per l’analisi e il recupero di file EDBdanneggiati. Se non si è soddisfatti dei risultati ottenuti con la modalità Scansione Veloce, provare quindi con la modalitàScansione Estesa. La modalità di analisi di un file EDBExtensive Scanrichiede un processo lento ma più efficace. Questa modalità è più potente della modalità Scansione Veloce. È in grado di recuperare anche file EDBgravemente danneggiati.
7. Posso esportare la casella di posta convertiti in Live Exchange o Local Exchange Server?
Sì, è possibile esportare la casella di posta convertiti in una casella di posta Exchange. Consulta Salvare i file scansionati per leggere tutte le fasi.
8. È necessario disporre di credenziali di amministratore per esportare i dati su Live Exchange Server e Office 365?
Sì, è necessario disporre di credenziali e di permessi di amministratore per esportare i dati su Live Exchange Server e Office 365.
9. MS Exchange Server 2013 si è chiuso inaspettatamente. Ho installato un nuovo MS Exchange Server 2019 e desidero importare le mie caselle di posta da MS Exchange Server 2013. È possibile farlo con questo software?
Sì, Stellar Repair for Exchange consente di convertiti i file di database del server corrotti e falliti e di esportarli in Live Exchange Server.
10. Cos'è la mappatura delle caselle postali?
La Mappatura è un processo che, prima di esportare i dati, collega una casella di posta dal file EDB di origine a una casella di posta già esistente sul server di destinazione. Il processo di mappatura è necessario per far sì che i dati della casella di posta del file EDB vengano esportati nella casella di posta desiderata su Live Exchange Server o su Office 365. Se non viene eseguita la mappatura, Stellar Repair for Exchange crea una nuova casella di posta utente sul server di destinazione ed esporta i dati dal file EDB di origine alla nuova casella.
Stellar Repair for Exchange offre diverse opzioni, come la mappatura automatica o la mappatura manuale della casella di posta di origine dal file EDB scansionato alla casella di posta di destinazione su Live Exchange Server o Office 365. Consulta la sezione Mappatura delle caselle di posta per Live Exchange Server o Mappatura delle caselle di posta per Office 365 per informazioni dettagliate.
11. Come si crea una nuova casella di posta utente su Live Exchange Server?
Stellar Repair for Exchange offre una funzione apposita per creare una nuova casella di posta utente su Live Exchange Server ed esportare i dati dal file EDB di origine. Fai riferimento alla sezione Come creare una casella di posta per informazioni dettagliate.
12. Cosa fa l'opzione Applica filtro?
L’opzione Applica filtro può essere utilizzata per filtrare le caselle di posta convertiti da salvare o esportare. Ciò consente di rendere i risultati della scansione più precisi, a seconda delle preferenze. È possibile escludere la Posta indesiderata e Posta eliminata o impostare filtri per salvare i dati di un particolare mese, data e anno. Da Applica filtro è possibile inoltre escludere uno o più mittenti dai risultati. Consulta la sezione Applica filtro per maggiori informazioni sul funzionamento di questa opzione.
Nota: È possibile utilizzare l'opzione Applica filtro per salvare i dati filtrati in formato PST, MSG, EML o RTF, oppure per esportare i dati su Live Exchange Server o Office 365.
13. Quante caselle di posta si possono salvare in ogni cartella?
Stellar Repair for Exchange raccomanda determinati limiti di cartelle per Live Exchange Server, i server Office 365 e i PST.
Per i file PST: Microsoft raccomanda fino a 100.000 elementi di posta per cartella. Pertanto, Stellar Repair for Exchange salva un massimo di 90.000 elementi di posta in ciascuna cartella della casella di posta del file PST .
Per Live Exchange: Microsoft consiglia fino a 1.000.000 di elementi di posta per cartella nella casella di posta Live Exchange Server. Pertanto, Stellar Repair for Exchange salva un massimo di 900.000 elementi di posta in ciascuna cartella della casella di posta Live Exchange.
Per Office 365: Microsoft consiglia fino a 1.000.000 di elementi di posta per cartella nella casella di posta su server Office 365. Pertanto, Stellar Repair for Exchange salva un massimo di 900.000 elementi di posta per ciascuna cartella della casella di posta del server Office 365.
14. Come si installa il database corrotto e disinstallato?
Il Recupero segnale di linea è un processo basato sulla funzione di Portabilità del segnale di linea disponibile in Microsoft Exchange Server. Questa funzione fornisce un database Exchange vuoto (con uno schema di database della stessa versione), che permette agli utenti che avevano caselle di posta sul database fallito e disinstallato di inviare e ricevere nuove email. Utilizzando Recupero segnale di linea, puoi installare nuovamente il database corrotto e disinstallato. Per saperne di più, clicca qui.
15. Sto cercando di convertiti un file EDB e di esportare i dati in Office 365. Quando inserisco l’ID di posta e la password, il sistema dà un errore. Cosa posso fare?
L'applicazione mostra un errore per uno dei motivi seguenti:
Le credenziali inserite (ID Admin e password) non sono corrette.
Le credenziali di amministratore inserite non presentano i livelli di autorizzazione necessari per l'esportazione dei dati in Office 365.
Si è verificato un problema di connessione a Internet. In questo caso, controlla la connessione di rete e riprova. Se Internet funziona, controlla le impostazioni del firewall e dell’antivirus per verificare che non siano stati impostati dei blocchi.
Si è verificato un problema di server che impedisce al server di creare una connessione a Office 365. Verifica se riesci a collegarti a Office 365 fuori da Stellar Repair for Exchange e riprova.
16. È possibile decidere quale casella di posta salvare per prima e quale per ultima?
Sì, è possibile impostare la priorità per le varie caselle di posta in base alle proprie preferenze. Fai riferimento alle sezioni seguenti per i passaggi dettagliati:
Come impostare la priorità delle caselle di posta Live Exchange Server.
Come impostare la priorità delle caselle di posta Office 365.
Come impostare la priorità delle caselle di posta per salvare in formato PST.
17. Dopo aver salvato la mia casella di posta convertiti in formato PST, come posso visualizzare e accedere ai suoi elementi?
Una volta salvata la casella convertiti in formato PST, puoi importare il file PST in MS Outlook. Per sapere come importare file PST in MS Outlook, consulta Come importare file PST.
18. Cos'è una cartella pubblica e come si esportano dati in quella cartella?
La cartella pubblica è una funzionalità di Microsoft Exchange e Office 365 che consente agli utenti di accedere a cartelle comuni per condividere informazioni. Per esportare la casella di posta nella cartella pubblica, è necessario avere piena autorizzazione sulla casella di posta e accesso completo alla radice della cartella pubblica di Exchange Server e Office 365 in cui si desidera esportare i dati. Consulta Esportazione casella di posta in una cartella pubblica per capire come esportare i file di posta.
19. Posso esportare la casella di posta nella cartella pubblica di MS Exchange Server o di Office 365 con Stellar Repair for Exchange?
Sì, è possibile esportare la casella di posta nella cartella pubblica di Exchange Server o Office 365. Per sapere come procedere, clicca qui.
20. Come posso salvare i miei contatti?
Per salvare i contatti esistono due possibilità:
Dalla barra Strumenti seleziona Salva contatti. Questa opzione consente di salvare i contatti riparati dalla casella di posta in formato CSV.
Dall'albero di navigazione della scheda Posta, seleziona Contatti e quindi l'icona Salva dalla barra Home. Consulta Salvare i file scansionati per maggiori informazioni.
21. Voglio riparare i miei calendari e contatti; come faccio a ripararli con Stellar Repair for Exchange?
Innanzitutto dovrai riparare le caselle di posta dal file EDB con il software, facendo riferimento alla sezione Lavorare con il software di questa guida. A questo punto, potrai salvare la cartella Calendari e Contatti in formato PST per Outlook; fai riferimento a Salvare la casella di posta in formato PST per i vari passaggi.
22. L'applicazione conserva un registro dell'intero processo di conversione e salvataggio?
Sì, basta selezionare Report registro dalla barra Visualizzazione. Nel Report registro, è possibile ottenere tutte le informazioni relative ai file scansionati e ai dati esportati. Consulta Visualizzare il Report registro per ulteriori informazioni.