Stellar Photo Recovery
Stellar Photo Recovery
Può salvare i risultati della scansione di un processo per continuare il recupero dei dati in un momento successivo. Questo le permette di continuare il recupero dei dati senza dover scansionare nuovamente l'unità. È consigliabile completare la scansione prima di salvarla, in quanto è sempre possibile recuperare i dati elencati nella scansione salvata.
Nella finestra dei risultati della scansione. Clicchi sul pulsante Indietro o chiuda l'applicazione.
Il software le chiede di salvare le informazioni della scansione. Clicchi su Sì.
Nella finestra di dialogo "Salvare le Informazioni di scansione", specifichi la posizione in cui desidera salvare il file immagine. Inserisca il nome del file immagine nella casella di testo Salva come. Clicchi su Salva.
Il file con le informazioni di scansione viene salvato.
Nota: Se annulla una scansione, può salvare le informazioni della scansione fino a questo punto. Tuttavia, dovrebbe eseguire una scansione completa e poi salvare il risultato della scansione.
Suggerimento: Si consiglia di salvare il "File di informazioni sulla scansione" e l'"Immagine del disco rigido" in posizioni diverse con un nome adatto, in modo da poter ritrovare facilmente il file desiderato.
Questa opzione le permette di riprendere il recupero dei dati da un file di informazioni di scansione salvato.
Esegua il software Stellar Photo Recovery.
Clicchi sull'icona e selezioni l'opzione Riprendi il recupero.
Viene visualizzata una finestra Riprendi il recupero con un elenco dei file di informazioni della scansione memorizzati nel sistema.
Selezioni il file di scansione salvato desiderato e che desidera continuare, cliccando su di esso.
Nota: Se il file desiderato non è incluso nell'elenco, clicchi su Aggiungi e selezioni il file richiesto.
Il file aggiunto viene visualizzato nella finestra per riprendere il recupero dei dati. Clicchi sul pulsante Rimuovi se desidera rimuovere il file di scansione salvato elencato.
Clicchi sul pulsante Inizio. Viene visualizzata una schermata che mostra il processo di scansione.
Nota: La prima volta che scansiona un'unità Catalina, Mojave, High Sierra o Big Sur con Stellar Photo Recovery, deve consentire a macOS di caricare un'estensione firmata da Stellar Photo Recovery. Per sapere come fare, veda Recuperare i dati dalle unità di sistema con High Sierra e successivi.
Nota: Può selezionare solo un file alla volta per avviare il processo di scansione.