Stellar Photo Recovery
Stellar Photo Recovery
Stellar Photo Recovery consente di individuare e recuperare i dati da unità perse/partizioni non allocate di un disco rigido collegato. La partizione diventa non allocata/RAW quando non viene assegnata una lettera di unità, viene eliminata accidentalmente o un file system è danneggiato o corrotto. La partizione non allocata non compare tra le unità del PC e pertanto non è possibile accedere a nessun file contenuto al suo interno.
Grazie a Stellar Photo Recovery è possibile recuperare i dati persi dallo spazio non allocato e accedere facilmente ai suoi file e cartelle. Questa funzione è controllata dal comando Recupero raw, che consente di recuperare i dati persi da una partizione non allocata.
Esegua Stellar Photo Recovery.
Clicchi sul pulsante Scansion. Viene visualizzata una schermata che mostra il processo di scansione.
Nota: Se ci sono diverse posizioni di archiviazione non allocate su un disco rigido, saranno visualizzate in Ripristina da come Lost Drive 1, Lost Drive 2, ecc. Può selezionare solo un' Lost Drive alla volta per il recupero dei dati.
Nota: Se desidera visualizzare le informazioni sul volume perso selezionato, clicchi sull'icona .
Nota: Può cliccare sul pulsante Stop se desidera annullare il processo di scansione.
Per informazioni sull'anteprima e il ripristino dei dati scansionati, veda Anteprima dei risultati della scansione e salvataggio dei file ripristinati.