Stellar Photo Recovery
Stellar Photo Recovery
Scan profondo consente di recuperare i dati dal disco rigido, dalla chiavetta USB o dai volume di un disco rigido; effettua una scansione complessiva del volume per recuperare ogni pezzetto di dato perduto o cancellato; cerca i file perduti in base alla firma del file. Questa opzione di recupero ritrova tutto ciò che è disponibile nel supporto di origine selezionato. Questa opzione è particolarmente d'aiuto in caso di un volume seriamente danneggiato.
Nel caso in cui, dopo la scansione rapida, il file desiderato non sia incluso nella lista dei file rilevati, si può selezionare Scan profondo per eseguire una scansione complessiva del disco o della posizione selezionati.
1. Una volta completata la scansione rapida, nella finestra di anteprima scegliere l'opzione Clicca qui in fondo alla pagina per avviare la Scan profondo.
2. Si apre una schermata che mostra la procedura di scansione. Cliccare su Stop per interrompere la scansione in qualsiasi momento.
3. Una volta completata la procedura di scansione, appare una finestra di dialogo che mostra il numero di file e cartelle trovati durante il Scan profondo.
4. I file trovati durante il Scan profondo si possono visualizzare nella finestra di anteprima e salvare in qualsiasi posizione si desideri.
Nota: se vuoi salvare i dati della scansione e riprendere il processo di recupero in un secondo momento, consulta Salvataggio dei dati della scansione.