Stellar Photo Recovery
Stellar Photo Recovery
È possibile salvare i risultati di qualsiasi procedura di scansione come file DAT. Si possono salvare i risultati di scansione di procedure di recupero complete o incomplete.
Salvare le informazioni sulla scansione consente di risparmiare tempo. È possibile, infatti, riprendere il recupero selezionando il file DAT senza scansionare di nuovo il disco.
Per salvare le informazioni di scansione:
Dalla finestra Scansiona risultati, clicca sull’icona Menu e seleziona Salva scansione.
Suggerimento: il software ti invita a salvare i dati della scansione quando clicchi Indietro o Home o tenti di chiudere il programma. Puoi salvare i dati della scansione direttamente dalla notifica.
Dalla finestra di dialogo Salva dati scansione, specifica la destinazione in cui desideri salvare il file. Inserisci il nome del file nella casella di testo Nome file e clicca su Salva.
Per informazioni su come riprendere la sessione di recupero dai dati, consulta Riprendere il recupero dai dati della scansione salvati.
Nota: Il file con le informazioni di scansione verrà salvato con estensione DAT.
Nota: Se è stata interrotta una procedura di scansione, è possibile salvare le informazioni di scansione fino a quel punto. In ogni caso, bisognerebbe completare una scansione e salvarne i risultati.
Suggerimento: Si raccomanda di salvare il ”file con informazioni di scansione” e l'”immagine del disco rigido” in posizioni diverse con nomi chiari cosi da recuperare con facilità il file DAT necessario.