Stellar Data Recovery
Stellar Data Recovery
Stellar Data Recovery mostra l’anteprima dei file e delle cartelle presenti nel volume fisico o nei supporti rimovibili scansionati. Tutti i file e le cartelle che si trovano nel volume scansionato o nel supporto rimovibile vengono visualizzati in una struttura ad albero.
Stellar Data Recovery permette i seguenti tre tipi di anteprime per visualizzare file / cartelle perse o cancellate prima di recuperabili:
1. Elenco standard: In questa vista, file / cartelle sono elencati come sono trovate nell’hard disk. Per vedere l’anteprima di Elenco standard, fare clic sulla scheda Elenco standard nella finestra di anteprima.
2. Elenco dei File: In questa vista, file/cartelle sono elencati secondo i tipi quali Documenti, Audio, Video, Archivio, ecc. Per vedere l’anteprima di Elenco dei file, fare clic sulla scheda Elenco dei file nella finestra di anteprima.
3. Elenco Cancellato: Puoi vedere un elenco dei tipi di file in base alle tue preferenze in questa anteprima. Clicca sulla scheda Elenco cancellato Una fnestra di dialogo si apre come nell’esempio.
Stellar Data Recovery elenca la lista di file specifici nella finestra di anteprima.
Nota: Nella versione demo del prodotto, non è possibile vedere l’anteprima di file con dimensione più grande di 10 MB. Nella versione completa del prodotto, non è possibile vedere l’anteprima di file con dimensione più grande di 100 MB.
1. Una volta completato il processo di scansione, tutti i file vengono elencati in una vista ad albero, come illustrato di seguito:
2. Dal pannello di sinistra, clicca sulla scheda per visualizzare i risultati nelle tre diverse modalità.
1. Espandere la struttura ad albero e fare clic sulla cartella desiderata nel riquadro di sinistra.
2. Fai doppio clic sul file da aprire in anteprima dal pannello di destra.
3. Si aprirà una nuova finestra, con un’anteprima del file selezionato.
Nota: Se non si riesce a trovare il file/la cartella desiderati nell’elenco dei file scansionati e rilevati, scegliere l’opzione Scan proondo per eseguire una scansione complessiva del supporto o della posizione selezionati.