Stellar Converter for OST
Stellar Converter for OST
Stellar Converter for OST consente di frazionare/filtrare i file PST in base all’ID email. Per id email, è necessario selezionare sempre almeno un ID email per il file PST.
Illustriamo di seguito i passaggi per filtrare il file PST per ID email:
1. Esegui Stellar Converter for OST.
2. Consulta il capitolo Selezionare e convertire il file OST per sapere come selezionare e convertire il file.
3. Fai clic su Salvare il file convertito dalla barra Home per aprire la finestra Salva come.
4. Seleziona PST dalle Opzioni di salvataggio.
5. Dalla sezione Opzioni avanzate, scegli l'opzione Dividere/filtrare e salvare PST. Apparirà la finestra Split & Filtro PST.
Nella sezione Per id email posta, selezionare gli ID e-mail nella casella di scorrimento ID posta per filtrare il file PST in base agli ID e-mail. In alternativa, puoi anche usare Seleziona Tutto / Deseleziona tutti i pulsanti per selezionare / deselezionare tutti gli ID e-mail. Tutta l'e-mail selezionata gli id verranno archiviati nel nuovo file PST e non è necessario apportare modifiche al file file OST di origine.
6. Clicca su Applicare impostazioni per tornare alla finestra Salva come.
7. Fai clic su Sfogliare per sfogliare e selezionare il percorso di destinazione e salvare il file convertito. Clicca su OK.
8. Fare clic su OK nella finestra Salva con nome per iniziare la conversione.
9. Al termine del processo, apparirà la finestra di dialogo Salvataggio completato. Mostra il percorso in cui viene salvato il file convertito, e la sua dimensione.
10. Per sapere come importare il nuovo file PST in MS Outlook, consulta Come importare un file PST?
11. Clicca su OK.
Nota: Nel caso in cui decida di selezionare tutte e tre le opzioni di frazionamento/filtro (Per ID posta, Per Intervallo date e Per dimensione), l'applicazione le metterà in coda e dividerà/filtrerà i file PST utilizzando tutti e tre i metodi.
Nota: Seleziona la casella "Non convertire gli elementi eliminati" per escludere gli elementi eliminati dal file convertito.
Nota: Chiudi Microsoft Outlook, se aperto, prima di salvare il file OST convertito.