Stellar Converter for OST
Stellar Converter for OST
Stellar Converter for OST consente di filtrare il file PST in base all’intervallo delle date. Filtrando il file PST in base all'intervallo delle date potrai creare un unico file PST i cui dati sono ordinati secondo i criteri che hai selezionato.
Illustriamo di seguito i passaggi per filtrare il file PST in base alla data:
1. Esegui Stellar Converter for OST.
2. Consulta il capitolo Selezionare e convertire il file OST per sapere come selezionare e convertire il file.
3. Fai clic su Salvare il file convertito dalla barra Home per aprire la finestra Salva come.
4. Seleziona PST dalle Opzioni di salvataggio.
5. Dalla sezione Opzioni avanzate, scegli l'opzione Dividere/filtrare e salvare PST. Apparirà la finestra Split & Filtro PST.
Nel Filtro per intervallo di date sezione, selezionare Dividere per intervallo di date casella di controllo e quindi selezionare una delle due opzioni:
Selezionare alla fine radio se si desidera dividere il file PST in base ai mesi. Tutte le e-mail inviate e ricevute nei mesi specificati verranno archiviate il file PST.
Selezionare tra l'opzione radio se si desidera dividere il file PST in base a uno specifico periodo. Tutte le e-mail del periodo specifico verranno archiviate nel file PST. Selezionare la data di inizio e fine dalle caselle di riepilogo.
6. Clicca su Applicare impostazioni per tornare alla finestra Salva come.
7. Fai clic su Sfogliare per sfogliare e selezionare il percorso di destinazione e salvare il file convertito. Clicca su OK.
8. Fare clic su OK nella finestra Salva con nome per iniziare la conversione.
9. Al termine del processo, apparirà la finestra di dialogo Salvataggio completato. Mostra il percorso in cui viene salvato il file convertito, e la sua dimensione.
10. Per sapere come importare il nuovo file PST in MS Outlook, consulta Come importare un file PST?
11. Clicca su OK.
Nota: Nel caso in cui decida di selezionare tutte e tre le opzioni di frazionamento/filtro (Per ID posta, Per Intervallo date e Per dimensione), l'applicazione le metterà in coda e dividerà/filtrerà i file PST utilizzando tutti e tre i metodi.
Nota: Seleziona la casella "Non convertire gli elementi eliminati" per escludere gli elementi eliminati dal file convertito.
Nota: Chiudi Microsoft Outlook, se aperto, prima di salvare il file OST convertito.