Sommario
    Recupero foto

    Come posso recuperare i video cancellati dalla Blink Camera?


    Sommario

      Riassunto: I video di Blink Camera memorizzati sull'unità USB collegata al Modulo Sync 2 potrebbero essere eliminati accidentalmente, oppure potrebbero verificarsi improvvise interruzioni di corrente, ecc. Utilizzi un backup nel cloud per recuperare i video cancellati dalla Blink Camera. Per un recupero più rapido dei dati o se non esiste un backup, dovrebbe procurarsi un software professionale di recupero dei video della telecamera di sorveglianza per recuperarli.

      Le telecamere Blink sono telecamere di sicurezza popolari per la sorveglianza interna ed esterna delle sue case, aziende, negozi, ecc. Queste telecamere hanno una risoluzione video di 1080p, che offre una qualità video impeccabile per tenere d’occhio i suoi bambini, i suoi ospiti, i suoi animali domestici e altro ancora. Dispongono anche di una funzione di visione notturna a infrarossi per le condizioni di oscurità. La funzione audio bidirezionale di questa telecamera di sicurezza facilita la comunicazione con gli obiettivi in tempo reale.

      Le telecamere Blink offrono il rilevamento del movimento rilevando istantaneamente il movimento all’interno del loro campo visivo e inviando avvisi al suo tablet, smartphone o PC.

      La telecamera utilizza il Modulo Sync 2 per collegarsi a una rete Wi-Fi e dispone di una porta USB-A attiva per salvare le immagini della telecamera direttamente sull’unità USB collegata. Il Modulo Sync 2 è un hub che si collega a una presa di corrente per trasmettere comandi e dettagli di rete alla telecamera Blink. Con questo modulo, può controllare fino a 10 dispositivi Blink ad esso collegati tramite l’app Blink.

      Dove sono conservati i video di Blink?

      I video della telecamera Blink vengono archiviati sul server cloud di Amazon o su unità USB collegate al Modulo Sync 2. Legga qui come funzionano questi tipi di archiviazione.

      Se ha un piano di abbonamento attivo a Blink, tutte le registrazioni video della telecamera Blink vengono automaticamente salvate direttamente sul server cloud di Amazon. I video registrati vengono archiviati nel cloud per 60 o 30 giorni, a seconda del Paese, e poi vengono eliminati automaticamente. Con un piano di abbonamento Blink attivo, il clip video memorizzato nel cloud viene automaticamente sottoposto a backup sull’unità USB collegata al Modulo Sync 2 una volta ogni 24 ore per impostazione predefinita.

      Blink cloud storage in abbonamento

      Utilizzi l’app Blink per visualizzare la registrazione video della sua telecamera di sorveglianza archiviata nel cloud.

      2. memoria locale su USB

      Se non dispone di un abbonamento Active, le clip video registrate dalla telecamera di sorveglianza Blink vengono archiviate localmente sull’unità USB collegata all’Hub Modulo Sync 2. Nell’applicazione Blink sul suo smartphone, può visualizzare le ultime clip create negli ultimi 30 giorni. Per visualizzare altre clip registrate prima di questo periodo, colleghi l’unità USB al suo computer.

      memoria locale su USB

      Tuttavia, molti utenti di Blink si sono lamentati che i loro video sono scomparsi dal cloud e dalle unità USB a causa di cancellazioni accidentali, rimozione improvvisa della chiavetta USB o interruzioni di corrente. Ecco cosa può fare se sta cercando un modo per recuperare i video cancellati da Blink.

      Questo dipende interamente da dove sono stati salvati i video di Blink.

      Se cancella accidentalmente o intenzionalmente i video memorizzati nel cloud Blink, questi verranno eliminati definitivamente. Nemmeno l’assistenza Blink può aiutarla a recuperare i video Blink cancellati dal cloud storage.

      Nota – Non utilizzi la chiavetta USB Blink Camera dopo aver perso i video, per evitare che i dati vengano sovrascritti.

      Se i suoi video Blink salvati sull’archivio locale o su una chiavetta USB vengono persi o eliminati, può facilmente recuperarli dal cloud. Tuttavia, se non riesce a trovare il video clip nel cloud ed è perso per sempre, la sua unica opzione è utilizzare uno strumento di recupero dati per telecamere di sicurezza Blink. Esistono molti software di recupero dati Blink gratuiti e premium, quindi si starà chiedendo quale sia il migliore per lei. Diamo un’occhiata alla migliore soluzione di recupero dati per telecamere Blink.

      Un software di recupero dati efficiente come Stellar Photo Recovery può aiutarla a recuperare i video Blink cancellati dalla sua chiavetta USB. I recensori tecnici lodano molto la versione demo gratuita di questo software, in quanto offre molti vantaggi rispetto ad altri strumenti di recupero dati per telecamere di sorveglianza. Ecco alcune grandi caratteristiche di questo software.

      • Ripristina Blink e altri video persi da unità USB corrotte/danneggiate/inaccessibili.
      • Recupera i video cancellati di tutti i formati di file, come MP4 e altri.
      • Supporta il recupero dei dati per tutti i tipi di perdita di video, tra cui l’eliminazione accidentale, la formattazione, ecc.
      • Permette di vedere in anteprima i video recuperabili prima di salvarli.
      • Recupera video e foto persi o cancellati dalle più diffuse telecamere di sicurezza, fotocamere digitali, fotocamere di droni, ecc.
      • Ripristina i video cancellati senza alterare la loro qualità originale.
      • Salva le informazioni della scansione e le permette di riprendere il recupero dei dati in un secondo momento.

      Per vedere come funziona il software, scarichi la versione gratuita da qui.

      Download for Windows Download for Mac
      • Inserisca la sua unità USB Sync Module 2 nel computer.
      • Scarichi il software Stellar Photo Recovery e lo installi sul suo Windows o Mac. Una volta installato il software, lo avvii.
      • Selezioni l’unità USB da cui ha perso i video registrati con Blink. Clicchi su Scansione.
      Scansione
      • Il software inizia a scansionare la sua unità USB e le mostra il progresso del processo di scansione. Sia paziente, perché il processo di scansione potrebbe richiedere del tempo, a seconda delle dimensioni dell’unità.
      • Clicchi su Stop se desidera terminare il processo di scansione in corso.
      • Una volta completata la scansione, vedrà un elenco di file video Blink recuperabili, comprese le clip video perse. Utilizzi la funzione di anteprima per assicurarsi che i video siano della qualità prevista.
       Utilizzi la funzione di anteprima per assicurarsi che i video siano della qualità prevista
      • Quando è soddisfatto delle clip video che può ripristinare, selezioni i video che desidera ripristinare e clicchi su Ripristina.
      • Clicchi su Sfoglia e selezioni la posizione di archiviazione desiderata per i video ripristinati eliminati da Blink. Poi clicchi su Avvia salvataggio.
      Avvia salvataggio

      Conclusione

      Può recuperare i video Blink persi o cancellati da una chiavetta USB collegata all’Hub Sync Module 2 utilizzando il cloud. Tuttavia, se non riesce a trovare questi video clip nemmeno nell’archivio cloud, solo un efficiente software di recupero dati per telecamere di sorveglianza, come Stellar Photo Recovery, può aiutarla a recuperare i video Blink cancellati dalla chiavetta USB.

      FAQ

      1. Come posso visualizzare i clip di backup salvati sull’unità USB?

      I clip di backup dell’archiviazione cloud memorizzati sull’unità USB non possono essere visualizzati con l’applicazione Blink. Dovrà collegare l’unità a un computer per visualizzare e riprodurre le clip in VLC, Windows Media Player o altri lettori video.

      I video clip dell’archivio locale vengono visualizzati nell’applicazione Blink se dispone di un Modulo Sync 2 con un’unità USB compatibile.

      La dimensione del file dipende dall’impostazione della qualità e dalla lunghezza del video clip. Le telecamere Blink utilizzano la compressione H.264 per ottenere una migliore qualità video con una dimensione di file inferiore.

      4. i videoclip sono salvati in un formato accessibile?

      Tutti i videoclip di Blink sono salvati in formato MP4 e possono essere visualizzati con VLC o Windows Media Player quando l’unità USB è collegata al computer.

      5. Cosa succede se l’unità USB viene rimossa durante il caricamento dei videoclip?

      Se un backup nel cloud viene interrotto e il caricamento dei video non viene completato, verrà effettuato un altro tentativo di scaricare i video incompleti al momento successivo ordinato.

      Se l’alimentazione viene interrotta mentre la memoria locale viene salvata sull’unità USB, il suo video Blink andrà perso.

      Se l’unità USB contenente i video Blink si corrompe, tutti i suoi video andranno persi. In tal caso, formatti prima l’unità e poi utilizzi il software di recupero dati Stellar Photo per recuperare i video Blink da un’unità USB formattata.

      Was this article helpful?

      No NO

      Circa l'autore

      Himanshu Shakya

      Himanshu is a Tech Enthusiast & Blogger at Stellar and having knowledge of Japanese Language. And apart from this in his spare time he likes playing Chess.

      Post correlato

      PERCHÉ STELLAR® È LEADER MONDIALE

      Perché scegliere Stellar?

      • 0M+

        Clienti

      • 0+

        Anni di eccellenza

      • 0+

        Ingegneri R&S

      • 0+

        Paesi

      • 0+

        PARTNER

      • 0+

        Premi ricevuti