Selezioni Hosted Exchange per esportare le caselle postali da un file EDB online senza causare interruzioni. Per convertire le caselle postali da un database offline, selezioni EDB Offline.
Clicchi su "Sfoglia" per selezionare il file EDB se la posizione di archiviazione è nota, oppure utilizzi il pulsante "Cerca" per cercare il file EDB.
Selezioni il file EDB desiderato e poi clicchi su Avanti.
Dopo la scansione, clicchi su una mailbox o su un oggetto per visualizzare l'anteprima in una finestra di tre pagine.
Selezioni tutte le caselle postali che desidera convertire e clicchi su Salva. Selezioni l'opzione di archiviazione desiderata, ad esempio Esportazione in Live Exchange, e poi clicchi su Avanti.
Selezioni il profilo di Outlook configurato con diritti di amministratore, inserisca la password, inserisca le credenziali del proprietario del dominio e poi clicchi su "Avanti" per continuare.
Il software assegna automaticamente le caselle postali di origine e di destinazione. Può anche cambiare la priorità per l'esportazione delle caselle di posta, creare una nuova casella di posta e modificare l'assegnazione delle caselle di posta. Utilizzi il filtro Applica per includere/escludere le e-mail e poi clicchi su "Esporta".
Il software inizia esportando le caselle postali dal file EDB al server Live Exchange.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Salva completato. Viene visualizzato un riepilogo delle caselle postali salvate, annullate, rimosse e fallite.
Selezioni Esportazione in Microsoft 365 e clicchi su "Avanti".
Selezioni il profilo di Outlook configurato (con diritti di amministratore) e poi clicchi su "OK".
Il software assegna automaticamente le caselle di posta e offre l'opzione di modificare l'assegnazione delle caselle. Può anche modificare la priorità delle caselle di posta o applicare dei filtri per includere o escludere le e-mail in base ad un intervallo di date o ad un indirizzo e-mail. Clicchi su 'Esporta'.
Il software inizia con l'esportazione delle caselle di posta elettronica dal file EDB all'account Microsoft 365.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Salva completato. Essa mostra un riepilogo delle mailbox salvate, annullate, rimosse e fallite. Clicchi su 'OK' per chiudere la finestra di dialogo.
Selezioni Salva come PST e clicchi su Avanti.
Clicchi su "Sfoglia" per selezionare una posizione di archiviazione e poi clicchi su "OK". Selezioni Condividi automaticamente il file PST se desidera condividere il file PST convertito.
Può modificare la priorità per l'esportazione delle caselle di posta, in modo che le caselle di posta importanti vengano esportate per prime e poi cliccare su "Avanti".
Il software inizia ad esportare le caselle di posta selezionate nel formato PST nella posizione da lei scelta.
Dopo aver esportato il file PST, viene visualizzato un messaggio. Clicchi su 'Apri cartella contenente' per visualizzare il file PST esportato o clicchi su 'Clicca qui' per scoprire come importare un file PST in MS Outlook.
Selezioni Esporta in una cartella pubblica e clicchi su 'Avanti'.
Selezioni il profilo di Outlook con diritti di amministratore. I profili vengono riconosciuti automaticamente e lei può selezionarli dall'elenco a discesa e cliccare su OK per esportare le caselle postali nella cartella pubblica del server Exchange di destinazione.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Processo completato. Clicchi su 'OK' per chiudere la finestra di dialogo.