Stellar Toolkit for iPhone
Stellar Toolkit for iPhone
Puoi usare l'opzione Ripara iPhone per riparare i tuoi dispositivi iOS. Usando questa opzione, puoi ripararli senza perdere i tuoi dati. L'opzione Ripara iPhone ti permette di riparare il dispositivo iOS quando è rimasto bloccato sul logo Apple e di risolvere altri problemi, come una schermata nera o i problemi di avvio.
Nota: La funzione Ripara iPhone è compatibile solo con iPhone 5 e superiori.
1. Esegui Stellar Toolkit for iPhone e seleziona Ripara iPhone.
2. Appare la schermata Ripara iPhone con le informazioni relative al processo di riparazione. Clicca su Avanti.
3. Nella schermata Clicca sul dispositivo per selezionarlo, clicca sull'icona dell'iPhone per selezionare il dispositivo che vuoi riparare.
4. Dalla schermata Scarica il pacchetto firmware corrispondente, clicca sul pulsante Scarica per scaricare l'ultima versione del file firmware e riparare il dispositivo iOS. Il processo si aprirà sul tuo browser predefinito: scarica il file del firmware e salvalo nel tuo sistema, poi importalo cliccando sul pulsante Importa.
In alternativa,
puoi anche importare un file firmware già scaricato in precedenza.
4. Dopo aver importato il file firmware, la schermata Scarica il pacchetto firmware corrispondente mostra un messaggio di importazione riuscita. Clicca sul pulsante Ripara per proseguire il processo di riparazione.
6. La schermata Riparazione del dispositivo iOS in corso. Attendi... mostra l’andamento del processo di riparazione.
Nota: Durante il processo di riparazione, se il processo di scansione non riesce, allora si dovrà disinstallare il Dispositivo composito USB (iboot) Apple Recovery dall’elenco dei dispositivi. Per disinstallare il dispositivo dall'elenco occorre eseguire i passaggi seguenti:
Nota: Per impostazione predefinita, la casella Elimina il software del driver per il dispositivo è deselezionata. Se vuoi eliminare il software del driver, seleziona la casella di controllo.
7. Concluso con buon esito il processo di riparazione, compare il messaggio "Il processo di riparazione del dispositivo iOS selezionato è stato completato”. Clicca su OK.