Stellar Toolkit for iPhone
Stellar Toolkit for iPhone
La scansione approfondita consente di recuperare i dati dall’iPhone. Effettua una scansione esaustiva dei dispositivi iOS e del backup di iTunes per ripristinare qualsiasi porzione di dati persi o cancellati. Cerca i file persi in funzione della loro firma. Questa opzione recupera tutto ciò che viene individuato nella sorgente selezionata. È particolarmente utile in caso di dati iPhone gravemente eliminati o corrotti.
Nel caso in cui, al termine del processo di scansione rapida, il file desiderato non compaia nell'elenco dei file rilevati, è possibile optare per Scansione approfondita per eseguire una scansione completa del dispositivo e del backup selezionati.
1. Una volta completata la scansione rapida, nella finestra di anteprima scegliere l’opzione Clicca qui riportata nella parte inferiore della finestra per avviare la Scansione approfondita.
2. A questo punto apparirà una schermata che mostra il processo di scansione. Per interrompere la scansione in qualsiasi momento, fai clic su Arresta.
3. Completato il processo di scansione, compare una finestra di dialogo con il messaggio Scansione approfondita completata.
Nota: Nel caso in cui la scansione approfondita non recuperi altri dati, comparirà invece il messaggio Scansione approfondita completata. Non sono stati trovati altri dati.
4. I file individuati dalla scansione approfondita possono essere visualizzati nella finestra di anteprima e salvati in qualsiasi posizione desiderata.