Stellar Repair for Video
Stellar Repair for Video
Per i file video gravemente danneggiati, è necessario aggiungere al software un file campione, l’unico modo per consentire che i file siano riparati. L’operazione si esegue attraverso la funzione di Riparazione avanzata.
Nota: Il comando Riparazione avanzata è disponibile solo per i file video contrassegnati come “In attesa di intervento”.
Nota: Il software non intacca il file originale durante il processo di riparazione.
Per file campione si intende un file funzionante creato dallo stesso dispositivo e con lo stesso formato del file danneggiato. Le dimensioni, tuttavia, possono variare. Stellar Repair for Video, con le informazioni del file campione funzionante, è in grado di riparare il file video danneggiato.
Dall'elenco dei file video, clicca sul link Riparazione avanzata, sotto l'attributo Azione.
Compare una finestra di dialogo come mostrato di seguito. Fai clic su Avanti per continuare.
Nota: per saperne di più sul "File di esempio", fare clic su Per saperne di più
Fai clic su Sfoglia per selezionare il file campione richiesto.
Seleziona "Applica a tutti i file dello stesso formato" per utilizzare il file campione selezionato per riparare tutti i file video danneggiati presenti nell'elenco.
A questo punto, fai clic su Ripara per avviare il processo di riparazione.
Una barra di avanzamento mostra l’andamento della riparazione del file. Se vuoi interrompere il processo, clicca su Arresta.
Al termine del processo di riparazione, compare una finestra di dialogo che reca il messaggio "Processo di riparazione completato".
Per visualizzare l'anteprima dei file video riparati, consulta la sezione Anteprima dei file video.