Stellar Repair for Exchange
Stellar Repair for Exchange
Stellar Repair for Exchange consente di esportare le caselle di posta o gli elementi di posta convertiti nella cartella pubblica di Server Exchange e dell'account Office 365. Cartella pubblica è una funzione di Microsoft Exchange e Office 365 che consente agli utenti di accedere a cartelle comuni per condividere informazioni. Per esportare la casella di posta nella cartella pubblica, è necessario avere accesso completo alla radice dell'account Exchange Server e Office 365 dove si desidera esportare i dati.
Nota: Prima di iniziare il processo, assicurati di configurare il profilo Outlook dell'utente con i diritti di Amministratore.
1. Seleziona le caselle o gli elementi che vuoi esportare dall'albero di navigazione.
2. Clicca su Salva dalla barra Casa. Si aprirà la finestra di dialogo Salva come.
3. Seleziona Esporta a cartella pubblica dall'elenco della finestra di dialogo Salva come.
4. Clicca su Avanti per continuare.
5. Si apre una finestra di dialogo. Salva per confermare l'azione, seleziona Sì per confermare. Apparirà la finestra di dialogo Inserisci credenziali di accesso.
6. Seleziona il profilo di Outlook (Profilo utente Exchange o profilo utente Office 365) dall'elenco a discesa Nome profilo e Passwort.
7. Se desideri filtrare i risultati della scansione prima dell'esportazione, clicca su Applica filtro.
8. Clicca su OK per continuare.
Nota:
Per esportare i dati nella cartella pubblica è necessario aver configurato il Live Exchange Server e l'utente Office 365 del server di amministrazione.
Per poter esportare i dati nella cartella pubblica è necessario disporre di autorizzazioni complete sulla casella di posta e di accesso completo alla radice della cartella pubblica.
Clicca con il tasto destro sulla casella o sull’elemento che vuoi esportare dall'albero di navigazione.
Seleziona Esporta in Cartella Publicca per esportare la casella di posta sulla cartella pubblica di Exchange Server.
Apparirà la finestra di dialogo Inserisci credenziali di accesso. Seleziona il profilo di Outlook (profilo utente Exchange o profilo utente Office 365) dall'elenco a discesa Nome profilo e Passwort.
Se desideri filtrare i risultati della scansione prima dell'esportazione, clicca su Applica filtro.
Clicca su OK per continuare.
Nota:
Per esportare i dati nella Cartella pubblica di Outlook, è necessario aver configurato il Live Exchange Server e gli utenti Office 365 del server di amministrazione.
Per poter esportare i dati nella cartella pubblica è necessario disporre di autorizzazioni complete sulla casella di posta e di accesso completo alla radice della cartella pubblica.