Stellar Repair for Exchange
Stellar Repair for Exchange
Stellar Repair for Exchange offre una soluzione completa per la riparazione dei file database Microsoft Exchange (file EDB) danneggiati o corrotti, consentendo di salvarne i dati in vari formati: PST, MSG, EML, RTF, PDF oHTML. Il software scansiona e ripara tutti i dati delle caselle di posta, come email, allegati, contatti, calendari, note, attività e diari.
Stellar Repair for Exchange innanzitutto scansiona ed estrae i dati dal file EDB corrotto, poi lo ripara consentendo di salvarne i dati in vari formati, come PST, MSG, EML, RTF, PDF o HTML. I dati possono essere esportati direttamente in una Cartella pubblica, Live Exchange o Office 365. Il software non modifica i dati originali.
Dopo aver analizzato il file EDB, il software mostra un’anteprima dei suoi dati originali. Tutte le cartelle del file originale vengono mostrate insieme ai loro dati, in una struttura a tre riquadri.
Stellar Repair for Exchange può aiutare a risolvere diversi tipi di errori durante il montaggio del database su Exchange e gli eventi dell’applicazione. Alcuni di questi errori sono riportati di seguito:
ERRORE: il database non è stato chiuso correttamente (chiusura errata)
Operazione terminata con errore -550 (JET_errDatabaseDirtyShutdown), Il database non è stato chiuso correttamente. Per completare correttamente il database, eseguire prima il recupero
Impossibile montare il database. (hr=0x80004005, ec=-528)
Impossibile montare il database “EXDB01”
Non è stato possibile montare il database specificato. Database specificato: EXDB01; Codice di errore: un'operazione di Active Manager non è riuscita. Errore Azione del database fallita. Errore: Operazione fallita con il messaggio: MapiExceptionJetErrorMissingLogFile: Impossibile montare il database. (hr=0x80004005, ec=-528) [Database: EXDB01, Server: mail.mycompany.com].
un'operazione di Active Manager non è riuscita. Errore Azione del database fallita. Errore: Operazione fallita con il messaggio: MapiExceptionJetErrorMissingLogFile: Impossibile montare il database. (hr=0x80004005, ec=-528) [Database: EXDB01, Server: mail.mycompany.com]
un'operazione di Active Manager non è riuscita. Errore Operazione fallita con messaggio: MapiExceptionJetErrorMissingLogFile: Impossibile montare il database. (hr=0x80004005, ec=-528) [Server: mail.mycompany.com]
MapiExceptionJetErrorMissingLogFile: Impossibile montare il database. (hr=0x80004005, ec=-528)
Errore -501 (JET_errLogFileCorrupt) - "File di registro corrotto"
Errore -514 (JET_errBadLogVersion) - "File di registro generato con Exchange Server o edizioni diversi"
Errore -515 (JET_errInvalidLogSequence) - "Manca un file di registro della sequenza"
Errore -533 (JET_errCheckpointCorrupt) - "File punto di controllo eliminato o corrotto"
Maggiori informazioni su tali errori e sui diversi senari in cui Stellar Repair for Exchange può aiutarti nei link dell'articolo forniti di seguito:
https://www.stellarinfo.com/article/resolve-exchange-dirty-shutdown-error.php
https://www.stellarinfo.com/article/solved-exchange-database-fails-to-mount.php
https://www.stellarinfo.com/article/recover-exchange-database-without-log.php
Risultati supportati: Ripara ed esporta file EDB in Live Exchange Server, Cartella Pubblica e Microsoft Office 365 o salvali in formato PST, MSG, EML, RTF, PDF o HTML.
Supporta il salvataggio parallelo di più caselle di posta: Supporta il salvataggio di un massimo di quattro caselle di posta elettronica contemporaneamente su Live Exchange Server, Office 365 e PST, per risultati più rapidi.
Impostazione della priorità delle caselle di posta: Consente di impostare la priorità delle caselle di posta durante l'esportazione dei dati su Live Exchange Server, Office 365 o PST.
Opzione Riparazione selettiva: Consente di selezionare e riparare solo le caselle di posta necessarie.
Ricerca e filtro dei dati: Permette di cercare le email desiderate e di filtrare i risultati della scansione prima di salvare.
Opzione Anteprima: Offre un'anteprima delle caselle di posta e dei loro elementi, come email, allegati, calendario, contatti, attività, note e diario.
Supporto di riparazione di file multipli: Scansiona e ripara fino a quattro file EDB in un unico processo.
Opzione Anteprima: Offre un'anteprima delle caselle di posta e dei loro elementi come email, allegati, calendario, contatti, attività, note, ricerca e diario.
Supporto per l’esportazione dei dati nella cartella pubblica: Supporta l'esportazione di dati selezionati nella Cartella pubblica diLive Exchange Server e dell'account Office 365.
Funzione di ripresa della scansione: Terminata la scansione del file EDB, il software consente di creare un file contenente tutte le informazioni relative alla scansione. Attraverso di esso, è possibile riprendere il processo in un secondo momento, senza la necessità di scansionare di nuovo il file EDB.
Supporto Caselle di posta archiviate: Supporta la riparazione delle caselle di posta archiviate in file EDB.
File PUB.EDB: Supporta la riparazione dei file PUB.EDB.
Supporta MS Office 2021, 2019, 2016, 2013, 2010 e 2007.
Supporta MS Exchange Server 2019, 2016, 2013, 2010, 2007, 2003, 2000 e 5.5.
Compatibile con Windows 11, Windows 10, Windows 8.1, Windows 8, Windows 7, Windows Server 2022, Windows Server 2019, Windows Server 2016, Windows Server 2012 e Windows Server 2008 (Solo edizione x64).