Stellar Merge Mailbox for Outlook
Stellar Merge Mailbox for Outlook
Questa sezione spiega come elencare e unire le caselle di posta elettronica online di Microsoft365, Gmail, Yahoo o Outlook.com in un unico file PST di Outlook.
Nota: si assicuri che Microsoft Outlook sia chiuso prima di eseguire questi passaggi.
Clicchi sull'icona Seleziona cassette postali nella pagina iniziale. Viene visualizzata la finestra Seleziona cassette postali
Nota: in alternativa, può anche aprire la finestra Seleziona cassette postali tramite la barra multifunzione Avvio o il menu File.
La Casella postale offline è selezionata per impostazione predefinita. Selezioni il pulsante di opzione Casella postale online nelle opzioni
Inserisca i seguenti dati:
Fornitrice: Selezioni il provider di posta elettronica dall'elenco a discesa: Microsoft365, Gmail, Yahoo o Outlook.com.
Nome utente: inserisca il suo nome utente.
Password: inserisca la password.
Nota: non può utilizzare la password del suo account Gmail o Yahoo! Mail quando inserisce i suoi dati. Deve utilizzare la password dell'applicazione generata per unire il suo account Gmail o Yahoo! Mail in Stellar Merge Mailbox for Outlook (vedere sotto). Legga la sezione Requisiti per la cassetta postale online o clicchi sul link Maggiori informazioni sulla password dell'applicazione nel software per imparare a creare una password dell'applicazione per gli account Gmail e Yahoo!
Nota: se sceglie Microsoft365 come provider, le verrà chiesto di selezionare solo il suo profilo configurato in MS Outlook. Si assicuri che MS Office 2016 e versioni successive siano installate sul suo sistema prima di collegarsi al suo account Microsoft 365.
Nota: se sceglie Outlook.com come provider, le verrà chiesto solo di inserire il nome utente e la password del suo account Outlook vedere sotto.
Clicchi su OK per elencare la mailbox o su Chiudere per terminare il processo.
Nota: può aggiungere fino a 10 caselle postali online. Deve aggiungere ogni casella postale online individualmente
Nella schermata Le Caselle di posta selezionate per essere unite sono elencate di seguito, viene visualizzato un elenco di dettagli su Nome, Formato, Dimensione e Tipo di casella postale.
Nota: deve selezionare almeno due caselle di posta elettronica online per poter continuare.
Una volta completato il processo, appare la finestra di dialogo "Scansione completata" con il messaggio "Le caselle postali selezionate sono state scansionate con successo".
Clicchi su OK.