Stellar Data Recovery
Stellar Data Recovery
Il file ”Informazioni di scansione” contiene informazioni su una scansione ed è salvato come file DAT. È possibile salvare il file con le informazioni di scansione durante una procedura di recupero, sia completa sia incompleta. Si possono usare i file DAT per riavviare il recupero più tardi. Per esempio, hai salvato i file DAT di una procedura di scansione e hai recuperato soltanto alcuni file da quella scansione. Successivamente desideri recuperare altri file dallo stesso supporto. Puoi utilizzare il file DAT salvato per riavviare il recupero.
Utilizzando un file con le informazioni di scansione si risparmia tempo, poiché non avviene la scansione di ogni file. Tutti i file e le cartelle che appaiono dopo la procedura di scansione verranno mostrate caricando il file DAT creato dopo la scansione. Inoltre, se hai eseguito una procedura di scansione ma non hai salvato i file, è possibile utilizzare il file DAT per riavviare il recupero in qualsiasi momento.
Nella finestra dei risultati della scansione. Clicchi sul pulsante Indietro o chiuda l'applicazione.
Il software le chiede di salvare le informazioni della scansione. Clicchi su Sì.
Nella finestra di dialogo "Salva informazioni di scansione", specifichi la posizione in cui desidera salvare il file immagine. Inserisca il nome del file immagine nella casella di testo Salva come. Clicchi su Salva.
Il file con le informazioni di scansione viene salvato.
Se annulla una scansione, può salvare le informazioni della scansione fino a quel momento. Tuttavia, dovrebbe eseguire una scansione completa e poi salvare il risultato della scansione.
Durante la scansione, clicchi sul pulsante Interrompi nella finestra dei risultati della scansione.
La finestra di dialogo "Annulla scansione" si apre con il messaggio "La scansione non può essere continuata nella fase attuale. Vuole annullare la scansione?".
Clicchi su Sì per annullare la scansione. Viene visualizzata la finestra di dialogo Annulla scansione. Clicchi su OK.
Suggerimento: si consiglia di salvare il "File di informazioni sulla scansione" e l'"Immagine del disco rigido" in posizioni diverse con un nome adatto, in modo da poter ritrovare facilmente il file desiderato.
Clicchi sul pulsante Indietro o chiuda il software. Viene visualizzata la finestra di dialogo Salva scansione.
Clicchi su Sì per continuare il processo di salvataggio.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Salva informazioni di scansione. Specifichi la posizione in cui desidera salvare il file immagine. Inserisca il nome del file immagine nel campo di testo Salva come. Clicchi su Salva.
Il file con le informazioni di scansione viene salvato.
Per maggiori informazioni su come visualizzare un'anteprima dei dati scansionati e recuperarli, consulta Anteprima dei risultati della scansione e Salvataggio dei file recuperati.