Stellar Data Recovery
Stellar Data Recovery
Può salvare il risultato della scansione di qualsiasi processo di scansione come file DAT. Può salvare il risultato della scansione di un recupero dati completo o incompleto.
Il salvataggio delle informazioni di scansione le fa risparmiare tempo. Può continuare il recupero dei dati selezionando il file DAT senza eseguire nuovamente la scansione dell'unità.
Nella finestra "Risultati della scansione", clicchi sull'opzione Altre opzioni e selezioni Salva scansione.
Suggerimento: il software ti invita a salvare i dati della scansione quando clicchi Indietro o Home o tenti di chiudere il programma. Puoi salvare i dati della scansione direttamente dalla notifica.
selezioni la posizione di archiviazione per il file nella finestra di dialogo "Salva informazioni di scansione". Inserisca il nome del file nella casella di testo Nome file e clicchi su Salva.
Per informazioni su come riprendere la sessione di recupero dai dati, consulta Riprendere il recupero dai dati della scansione salvati.
Nota: Il file con le informazioni di scansione verrà salvato con estensione DAT.
Nota: Se è stata interrotta una procedura di scansione, è possibile salvare le informazioni di scansione fino a quel punto. In ogni caso, bisognerebbe completare una scansione e salvarne i risultati.
Suggerimento: Si raccomanda di salvare il ”file con informazioni di scansione” e l'”immagine del disco rigido” in posizioni diverse con nomi chiari cosi da recuperare con facilità il file DAT necessario.
Può anche esportare gli elenchi di file e salvarli in formato HTML nella posizione che preferisce, cliccando sul pulsante Esporta elenco file, che troverà sotto l'opzione Altre opzioni.
Link correlato:
Clicchi sull'articolo della Knowledge Base "Posso ripristinare i dati scansionati in un secondo momento?".