Stellar Data Recovery
Stellar Data Recovery
La funzione di ripresa del recupero dati le consente di riavviare un processo di recupero utilizzando un file DAT salvato. Questo elimina la necessità di ripetere la scansione, in quanto tutti i file e le cartelle scansionate in precedenza vengono visualizzati e lei può continuare il recupero dei dati dal punto in cui è stato interrotto.
avvii Stellar Data Recovery.
Selezioni l'opzione Continua il recupero nella barra laterale sotto Recupero dati.
Viene visualizzata una finestra Continua recupero dati con un elenco dei file di informazioni di scansione memorizzati nel sistema.
Selezionare il file di scansione salvato desiderato che desidera continuare, cliccando su di esso.
Nota: se il file desiderato non è incluso nell'elenco, clicchi su Aggiungi e selezioni il file desiderato
Il file aggiunto viene visualizzato nella finestra per riprendere il recupero dei dati. Clicchi sul pulsante Rimuovi se desidera rimuovere il file di scansione salvato elencato.
Clicchi sul pulsante Continua. Viene visualizzata una schermata che mostra il processo di scansione.
Nota: Se stai scansionando un’unità criptata con BitLocker, ti verrà chiesto di inserire la password/chiave di ripristino di Bitlocker, o di selezionare una chiave di avvio Bitlocker (file .BEK). Per avviare il processo di scansione, scegli uno dei passaggi seguenti:
Nota: può selezionare solo un file alla volta per avviare il processo di scansione.
Nota: per visualizzare i dettagli della scansione, clicchi sul link Clicca qui accanto ai dettagli della scansione nella parte inferiore dello schermo.
Nota: clicchi sul pulsante Stop o Pausa/Riprendi per mettere in pausa o riprendere il processo.
Nota: può anche eseguire una scansione approfondita dopo una scansione rapida, cliccando sul link 'Clicca qui' accanto alla scansione approfondita nella parte inferiore della schermata.