Stellar Data Recovery
Stellar Data Recovery
Stellar Data Recovery visualizza i file e le cartelle presenti sul volume fisico o sul supporto rimovibile scansionato. Tutti i file e le cartelle situati sul volume scansionato o sul supporto rimovibile vengono visualizzati in una struttura a due pannelli. Le due finestre sono quella di sinistra e quella di destra.
Nell'area della finestra di sinistra viene creata una struttura ad albero per cartella.
Tutti i file e le cartelle che si trovano nella cartella selezionata nella vista ad albero sono elencati nel riquadro di destra.
Cambia la visualizzazione dei risultati della scansione:
Stellar Data Recovery offre i seguenti tre tipi di anteprime per visualizzare i file/cartelle persi o cancellati prima del recupero dei dati:
Elenco classico
Elenco dei file
Elenco cancellato
Elenco classico - In questa vista, i file/cartelle sono elencati come si trovano sul disco rigido. Per vedere l'anteprima dell'elenco classico, clicchi sulla scheda Elenco classico nella finestra di anteprima.
Elenco file - In questa vista, i file/cartelle sono elencati in base al loro tipo, ad esempio documento, audio, video, archivio, ecc. Per vedere un'anteprima dell'elenco dei file, clicchi sulla scheda Elenco file nella finestra di anteprima.
Elenco eliminati - In questa anteprima, può vedere l'elenco dei file eliminati e non elaborati. Clicchi sulla scheda Elenco eliminati. Appare una finestra di dialogo come mostrato.
Stellar Data Recovery elenca i file corrispondenti nella finestra di anteprima.
Nota: nella versione demo del prodotto, non può visualizzare in anteprima i file di dimensioni superiori a 10 MB. Nella versione completa del prodotto, non può visualizzare in anteprima i file di dimensioni superiori a 100 MB.
Nota: può anche passare dalla vista dettagliata, alla vista simbolo e alla vista elenco cliccando su nella parte superiore dello schermo.
Clicchi sulla scheda nel riquadro di sinistra per visualizzare i suoi dati nell'elenco classico, nell'elenco dei file o nell'elenco dei file eliminati. Può anche esportare i suddetti elenchi di file e salvarli in formato HTML nella posizione che preferisce, cliccando sul pulsante Esporta elenco file, che troverà sotto il pulsante Altre opzioni.
Passi per visualizzare l'anteprima dei file:
Espanda la struttura ad albero e clicchi sulla cartella desiderata nell'area della finestra di sinistra.
Nell'area della finestra di destra, faccia doppio clic sul file che desidera visualizzare nell'anteprima.
Si apre una nuova finestra con un'anteprima del file selezionato.
Nota: Se non si riesce a trovare il file/la cartella desiderati nell'elenco dei file scansionati e rilevati, scegliere l'opzione Scan profondo per eseguire una scansione complessiva del supporto o della posizione selezionati.