Stellar Data Recovery
Stellar Data Recovery
Puoi usare la funzione di aggiornamento di Stellar Data Recovery per controllare e installare gli ultimi aggiornamenti. In questo modo il software resterà aggiornato. Quando si esegue Stellar Data Recovery, la procedura guidata di aggiornamento fa comparire un messaggio se sono disponibili aggiornamenti. In alternativa, seleziona l'opzione Verifica aggiornamenti in Preferenze -> Aggiornamento dalla barra degli strumenti.
Per aggiornare Stellar Data Recovery, fare una delle seguenti azioni:
Con Stellar Data Recovery, in esecuzione, verrà visualizzata la finestra di aggiornamento nella interfaccia utente principale.
Per scaricare l’ultima versione, fare clic su sul tasto Aggiorna. Saranno necessari da pochi secondi a minuti per scaricare i file. Dopo il completamento, apparirà il messaggio ’Aggiornamento installato con successo’.
Fare clic su OK.
Eseguire Stellar Data Recovery.
Nella barra degli strumenti, fare clic su Preferenze.
Fare clic sull’opzione Aggiornamento. Selezionare l’opzione Controllo gli aggiornamenti e specificare la frequenza di aggiornamento: giornaliera, settimanale o mensile.
O,
Fare clic sul tasto Controllo gli aggiornamenti
Se sono disponibili aggiornamenti, compare la finestra Aggiorna. Vai al passo successivo. In caso contrario, viene visualizzato il messaggio “Nessun aggiornamento disponibile”.
Fare clic su sul tasto Aggiornamento per scaricare l’ultima versione. Saranno necessari da pochi secondi a minuti per scaricare i file. Dopo il completamento, apparirà il messaggio ’Aggiornamento installato con successo’. Fare clic su OK.