Stellar Data Recovery
Stellar Data Recovery
Stellar Data Recovery è la soluzione perfetta per qualsiasi problema di perdita di dati. La perdita di dati può verificarsi a causa di corruzione dei dati e cancellazione. Questo software completo recupererò e ripristinerà tutti i dati di volumi Mac persi per corruzione, danneggiamento, cancellazione o formattazione. Stellar Data Recovery analizza a fondo i volumi (formattati, cancellati o danneggiati) e trova tutti i dati persi come documenti, email, immagini, file audio e video e altro ancora. Dopo la scansione, il software visualizza tutti i file e le cartelle recuperabili in una vista ad albero. Dispone inoltre di opzioni per recuperare dati da dischi ottici danneggiati a livello fisico o masterizzati non correttamente. Supporta tutti i formati CD / DVD e tutti i più comuni file system quali ISO 9660, Joliet, UDF, APFS, HFS e RockRidge.
Stellar Data Recovery offre una serie di funzioni che consentono di recuperare i tuoi dati in tutta facilità ed efficienza. È dotato di varie funzioni – come la scansione approfondita dei volumi, l’elenco delle unità ad aggiornamento automatico, l’anteprima durante il processo di scansione, il salvataggio dei dati della scansione – che consentono di riprendere il ripristino in un secondo tempo o di creare un’immagine del volume o di tutto il disco rigido. Inoltre, l’opzione filtro rende più facile per voi per identificare e recuperare i file e le cartelle desiderati.
Stellar Data Recovery è disponibile in cinque edizioni diverse:
Per saperne di più, clicca qui.
Recupero di file eliminati: Il software recupera tutti i file eliminati per errore.
Recupero da unità perse/partizioni non allocate: Recupera i dati da partizioni non allocate, non inizializzate, non identificate e RAW su disco rigido.
Recupero di partizioni: Recupera i dati di partizioni danneggiate, eliminate, formattate e perse, su qualsiasi unità di archiviazione.
Recupero dati da Mac non avviabili/computer bloccati: Offre la possibilità di recuperare i dati da un Mac che non si avvia per i sistemi di chip sia M1 che T2. Supporta il recupero da tutte le versioni di Mac.
Supporto per il recupero raw: Ripristino raw dei volumi e dei dischi rigidi con ricerca dei dati in base alle firme.
Scansione approfondita: La Scansione approfondita effettua una ricerca estensiva, basata sulla firma dei file, per ottimizzare il recupero nei casi più complessi di perdite di dati. Questa funzione è particolarmente utile per recuperare i file non individuati tramite una scansione normale.
Ricerca di file specifici: Il software consente di effettuare la ricerca di un tipo specifico di file, all’interno di un drive logico o di una determinata cartella.
Ricerca di cartelle specifiche: Il software consente di effettuare la ricerca di dati persi o eliminati all’interno di una cartella specifica.
Creazione di immagini: Il software supporta la creazione di un’immagine dei dischi rigidi e dei volumi, allo scopo di effettuare il recupero dei dati.
Supporto macOS con chip di sicurezza T2: Supporta il recupero dei dati da sistemi dotati di chip di sicurezza T2.
Supporto macOS con la tecnologia chip M1: Supporta il recupero dei dati da sistemi dotati di chip M1.
Supporto criptaggio: Supporta i sistemi di file criptati.
Supporto Apple Time Capsule: Supporta Apple Time Capsule su immagini di disco sparse bundle.
Supporto per Time Machine: APFS supporta il recupero a partire dall'unità di backup di Time Machine.
Visualizzazione delle informazioni dell’unità: Possibilità di visualizzare i dettagli dell’unità, per maggiori informazioni sul volume e il disco rigido selezionati.
Supporto Unicode: Supporto per il nome/l’immagine di unità Unicode.
Autoaggiornamento dei dispositivi: I dispositivi che vengono aggiunti sono inseriti automaticamente nell’elenco di visualizzazione.
Opzioni di personalizzazione avanzate Il software offre varie opzioni, come Preferenze (Anteprima, Tipi di file supportati, il menu Aggiungi/Modifica, la funzione Filtro) e la Ricerca, per recuperare i dati in base alle esigenze personali.
Supporto file system: Supporta diversi file system, come:
File system Macintosh – HFS, HFS+ e APFS.
File system Windows – NTFS, FAT, FAT16, FAT32 ed ExFat.
File system CD/DVD – CDFS, UDF e HFS+.
Scansione simultanea dei file system: Supporto della scansione di più file di sistema simultaneamente, con i migliori risultati possibili.
Tipi di file supportati: Il software supporta più di 300 tipi di file per preimpostazione. Consente inoltre di aggiungere e modificare un numero illimitato di tipi di file personalizzati.
File Vault Recovery: Supporta il ripristino da APFS File Vault.
Supporta settori di grandi dimensioni nell'unità: Il software fornisce un settore di 4K/2K nell'unità per cercare partizioni perse, creare immagini, scansioni e anteprime. Fornisce un settore di 4K/2K nell'unità per eseguire il processo di recupero di tutti i file di sistema (APFS, HFS+, FAT32, NTFS e ExFAT).
Supporto APFS Encrypted Drive Recovery: Supporta il recupero da dischi cifrati APFS.
Supporto APFS Fusion Drive: APFS supporta l'opzione Fusion Drive.
Supporto di più tipologie di unità: Il software supporta il recupero di dati da dischi rigidi di computer fissi e portatili, memorie esterne e pennette, schede di memoria, schede SSD, schede SD, server RAID, macchine virtuali, ecc.
Sistema operativo: Compatibile con macOS X 10.12 e versioni successive.
Nota: A seconda dell'edizione del software Stellar Data Recovery, le caratteristiche indicate sopra potrebbero non essere disponibili.