Stellar Photo Recovery
Stellar Photo Recovery
Con Stellar Photo Recovery è possibile recuperare i dati perduti o cancellati dal disco rigido o da un supporto di archiviazione esterno collegato al sistema. Quasi tutti i dati del disco rigido possono essere trovati eseguendo il recupero sul disco rigido selezionato. HFS, HFS+, APFS, NTFS, FAT, FAT16, FAT32 e ExFat sono supportati dall’applicazione.
Il software Stellar Photo Recovery consente di recuperare i dati dai volumi esistenti di un disco rigido. Si possono trovare quasi tutti i dati eseguendo il recupero da un volume selezionato o da un supporto rimovibile, i file di sistema.
Esegua Stellar Photo Recovery.
Attivi la Scan profondo se desidera eseguire una scansione completa del volume selezionato.
Nota: l'opzione Scan profondo è visibile solo per i supporti di archiviazione che supportano la Scan profondo.
Nota: la prima volta che scansiona un'unità Catalina, Mojave, High Sierra o Big Sur con Stellar Photo Recovery, deve consentire a macOS di caricare un'estensione firmata da "Stellar Photo Recovery". Per sapere come fare, veda Recuperare i dati dalle unità di sistema con High Sierra e successivi.
Clicchi sul pulsante Stop se desidera annullare il processo di scansione.
Una volta completata la scansione, i dettagli dei file e delle cartelle trovate saranno visualizzati in una finestra di dialogo, come mostrato di seguito:
Clicchi su OK. Per informazioni sull'anteprima e il ripristino dei dati scansionati, veda Anteprima dei risultati della scansione e salvataggio dei file ripristinati.
Nota: se desidera salvare le informazioni scansionate e continuare il recupero dei dati in un secondo momento, legga la sezione Salvare e continuare le informazioni della scansione.
Nota: può selezionare solo un CD/DVD alla volta per il recupero dei dati.