Stellar Merge Mailbox for Outlook
Stellar Merge Mailbox for Outlook
In questa sezione imparerà come elencare e unire le caselle postali offline PST, NFS o DBX in un unico file PST di Outlook.
Nota: si assicuri che Microsoft Outlook sia chiuso prima di eseguire questi passaggi.
Quando esegue il programma Stellar Merge Mailbox for Outlook, appare la seguente schermata.
Clicchi sull'icona Selezionare le caselle postali nella pagina iniziale. Viene visualizzata la finestra Selezionare le caselle postali.
Note: in alternativa, può anche aprire la finestra Selezionare le caselle postali tramite la barra multifunzione Avvio o il menu File.
Ci sono tre opzioni: Casella postale offline, Casella postale online e Cartella identità. Selezioni il pulsante di opzione Casella postale offline.
Clicchi sul pulsante Aggiungi per selezionare le mailbox che desidera unire
Viene visualizzata la finestra Apri. Cerchi e selezioni le caselle di posta NSF, PST o DBX desiderate e poi clicchi su Apri per elencare le caselle selezionate.
Nota: può selezionare fino a 10 mailbox contemporaneamente
Nota: prima di aggiungere caselle di posta NSF, si assicuri che IBM Notes sia installato sul suo sistema.
Una volta terminata la selezione della mailbox, clicchi sul pulsante Chiudere nella finestra Seleziona mailbox.
Selezioni la mailbox desiderata da unire e clicchi sul pulsante Avanti. Se desidera annullare l'unione in qualsiasi momento, clicchi sul pulsante Interrompi
Nota: deve selezionare almeno due caselle postali per continuare
Una volta completato il processo, viene visualizzata una finestra di dialogo Scansione completata con il messaggio "Le caselle postali selezionate sono state scansionate con successo".
Clicchi su OK.