Stellar Data Recovery
Stellar Data Recovery
Applicabilità: Questo argomento "Ripristino dei Dati dall'Immagine del Disco" si applica solo alle Edizioni Professional, Premium e Technician di Stellar Data Recovery.
Stellar Data Recovery le permette di eseguire il recupero dei dati su un'immagine del disco creata in precedenza, utilizzando l'opzione Carica immagine.
Esegua il software Stellar Data Recovery.
Clicchi sull'icona nella barra laterale e poi selezioni l'opzione Recupero da immagine.
Tutte le immagini del disco sono elencate nella schermata Recupero da immagine con le rispettive dimensioni. Selezioni l'immagine da cui desidera ripristinare i dati. Se la sua immagine disco non è presente nell'elenco, clicchi su Aggiungi per aggiungere il suo file. Per rimuovere un'immagine, la selezioni e clicchi su Rimuovi.
Una volta selezionata l'immagine desiderata, clicchi sul pulsante Scansion per avviare il recupero dei dati.
Nota: Se esegue la scansione di un'unità Catalina, Mojave, High Sierra o Big Sur con Stellar Data Recovery per la prima volta, deve consentire a macOS di caricare un'estensione firmata da Stellar Data Recovery. Per sapere come fare, veda Recupero di dati da unità di sistema con High Sierr e successive.
Viene visualizzata una schermata che mostra il processo di scansione.
Nota: Se desidera annullare il processo di scansione in qualsiasi momento, clicchi sul pulsante Stop.
Al termine della scansione, i dettagli dei file e delle cartelle trovate vengono visualizzati in una finestra di dialogo vedere sotto:
Clicchi sul pulsante OK. Per informazioni sull'anteprima e il ripristino dei dati scansionati, veda Anteprima dei risultati della scansione e salvataggio dei file ripristinati.
Nota: Se desidera salvare le informazioni scansionate e continuare il recupero dei dati in un secondo momento, legga la sezione Salvare e continuare le informazioni della scansione.
Nota: Può selezionare solo un volume alla volta per il recupero dei dati.