Stellar Data Recovery
Stellar Data Recovery
Contiene tutte le attività consigliate che può eseguire per migliorare la velocità e l'efficienza del suo dispositivo MAC. Queste attività sono descritte di seguito:
Svuota le cache DNS: Rimuove le informazioni memorizzate dei siti web visitati in precedenza. La cancellazione delle cache DNS consente al sistema operativo di accedere alle informazioni più recenti dai server DNS, invece di affidarsi alle informazioni memorizzate in precedenza, che a volte possono essere imprecise.
Reindicizzazione della posta: Migliora le prestazioni dell'applicazione e-mail organizzando la casella di posta elettronica.
Reindicizzazione Spotlight: Migliora le funzioni di ricerca ricostruendo l'indice dei file. La ricostruzione garantisce risultati di ricerca rapidi e precisi.
Libera la RAM: Rimuove tutti i processi non necessari attualmente in esecuzione nella memoria per liberarla. La rimozione dei processi non necessari assicura prestazioni di sistema fluide.
Per iniziare, clicchi su Visualizza dettagli sotto la casella di controllo Velocità. Disattivi la casella di controllo Velocità se non desidera eseguire alcuna attività di aumento della velocità.
Appare una schermata con le attività consigliate che può eseguire per migliorare il suo Mac.
Selezioni le attività che desidera eseguire sul suo Mac.
Clicchi su Pulire in fondo alla schermata per avviare il processo di pulizia.
Appare una finestra di dialogo di Conferma. Clicchi su Rimuovi per confermare e rimuovere i file selezionati.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Progresso nella Rimuovi file, che mostra la rimozione dei file selezionati. Se desidera interrompere il processo di rimozione, faccia clic su Stop.
Una volta rimossi i file, sullo schermo apparirà la finestra di dialogo Rimozione completata, per confermare che i file selezionati sono stati rimossi con successo. Clicchi su OK.
Suggerimento: Prima di eliminare i file spazzatura, li controlli attentamente, in modo che non vengano eliminati dati importanti