Stellar Data Recovery
Stellar Data Recovery
Deep Scan consente di recuperare i dati dai volumi di un disco rigido o di un'unità esterna. Esegue una scansione completa del volume per recuperare ogni possibile bit di dati persi o cancellati. Cerca anche i file persi in base alla firma del file. Questa opzione di recupero dati recupera tutto ciò che si trova nella fonte selezionata. Questa opzione è particolarmente utile se il supporto dati è gravemente danneggiato.
Se i file desiderati non sono elencati nell'elenco dei file al termine della scansione, può optare per la Scan profondo per analizzare in modo completo l'unità selezionata.
Osservazione:
Per la sicurezza del chip T2 su macOS: abiliti prima l'estensione del kernel (KEXT) quando esegue una scansione profonda su qualsiasi volume macOS o unità di sistema. Vedere Abilitazione dell'estensione del kernel (KEXT)
Per i macOS con tecnologia chip M1, M2, M3 e M4: disattivi prima System Integrity Protection (SIP) quando esegue una scansione approfondita su qualsiasi volume macOS o unità di sistema. Vedere Perché disabilitare System Integrity Protection (SIP)?
Passi per l'esecuzione di una scansione profonda:
Viene visualizzata una schermata che mostra il processo di scansione. Se desidera annullare il processo di scansione in qualsiasi momento, clicchi sul pulsante Stop.
Clicchi sul link Clicca qui per visualizzare i dettagli della scansione.
Può visualizzare e salvare i file trovati durante la Scan profondo nell'anteprima.
Per informazioni sull'anteprima e il ripristino dei dati scansionati, veda Anteprima dei risultati della scansione e salvataggio dei file ripristinati.
Nota: Se desidera salvare le informazioni scansionate e continuare il recupero dei dati in un secondo momento, legga la sezione Salvare e continuare le informazioni della scansione.
Nota: Può eseguire una scansione approfondita su un'immagine salvata in precedenza (DMG) nella finestra 'Riprendi recupero' o sui volumi elencati nella finestra 'Trova volume perso'.