Stellar Data Recovery
Stellar Data Recovery
No, tutti i file e le cartelle del volume selezionato possono essere ripristinati.
Sì, può fare clic con il pulsante destro del mouse sul file e selezionare il pulsante Ripristina.
Sì, selezioni l'opzione Trova volume perso nell'applicazione per trovare i volumi persi o eliminati. Poi proceda con l'opzione Scansione per recuperare i dati dai volumi eliminati.
La Scansione profonda esegue una scansione completa del volume per recuperare ogni possibile bit di dati persi o cancellati. Questa opzione è particolarmente utile se il volume è gravemente danneggiato.
Sì, può recuperare i dati da una partizione exFAT. Il software Stellar Data Recovery supporta i sistemi di file NTFS, HFS, HFS+, FAT, FAT16, FAT32 ed exFat.
Sì, può recuperare i dati criptati dal file system APFS. Stellar Data Recovery supporta anche il recupero da unità APFS criptate e il recupero da APFS File Vault.
Sì, Stellar Data Recovery è pienamente in grado di eseguire il recupero dei dati dalle unità APFS Fusion.
Sì, naturalmente. Le istruzioni dettagliate si trovano nella sezione Attivazione dell'estensione del kernel (KEXT) di questo manuale.
Sì, naturalmente. Vedere Disattivazione della protezione dell'integrità del sistema (SIP) Argomento di questo manuale per istruzioni dettagliate.
Può cercare un file specifico nella finestra di anteprima o controllare le cartelle della categoria 'Tipi di file' di sua scelta nella scheda 'Elenco file'. I file delle 'Cartelle di tipi di file' selezionate saranno elencati nella finestra dell'elenco dei file. Selezioni il/i file e clicchi su Ripristina. I file saranno salvati nella destinazione selezionata.
Con la versione demo di Stellar Data Recovery, può eseguire la scansione del dispositivo di archiviazione da cui desidera recuperare i dati e visualizzare l'anteprima dei file che il software può recuperare. Con la versione demo di Stellar Data Recovery, può vedere in anteprima i file di dimensioni fino a 10 MB dopo la scansione. Per recuperare e salvare i file, deve acquistare e registrare il prodotto.
Sì, assolutamente. Per recuperare in modo sicuro i dati da un'unità con settori danneggiati, deve creare un'immagine dell'unità. Stellar Data Recovery è dotato di una funzione che le permette di creare facilmente tali immagini di unità e di tentare un recupero sicuro dei dati. Dopo la creazione dell'immagine, esegua una scansione su questa immagine per recuperare facilmente i dati persi.
La struttura del disco rigido 4K è stata sviluppata per ridurre gli spazi vuoti tra i settori e sfruttare meglio lo spazio di archiviazione sul disco rigido. La dimensione del settore di un'unità 4K è di 4096 byte, superiore a quella di un'unità convenzionale.
Sì, Stellar Data Recovery supporta pienamente il recupero dei dati dalle unità 4K native. Può cercare le partizioni perse, creare un'immagine, scansionare i dati, visualizzare l'anteprima dei dati e recuperare i dati trovati da tutti i file system (APFS, HFS+, FAT32, NTFS, ExFAT, EXT2, EXT3 e EXT4).
Sì, Stellar Data Recovery ha un'opzione per recuperare i dati da un Mac/computer non avviabile, senza dover utilizzare dispositivi avviabili esterni. Per maggiori informazioni, veda Recuperare i dati da un Mac non avviabile/un computer distrutto.
Il software non le consente di scrivere dati sulla stessa unità da cui sta tentando il recupero dei dati, per evitare la sovrascrittura dei dati, che potrebbe causare la perdita permanente dei dati.
Sì, è molto importante che non rimuova il supporto dati durante il processo di scansione o recupero dati, poiché il software leggerà, accederà e riporterà qualsiasi informazione presente sull'unità durante questo processo. Non rimuova il supporto dati fino al completamento del recupero dati.
La creazione di un'immagine multimediale presenta i seguenti vantaggi:
Sì, può utilizzare Stellar Data Recovery per recuperare i file in base alle sue esigenze. Se desidera recuperare solo i file di un formato specifico, verifichi se quel formato di file è supportato dall'applicazione. Se è supportato dall'applicazione, applichi un filtro per recuperare i file di quel formato specifico. Se questo tipo di file non è supportato dall'applicazione, aggiunga questo tipo di file all'elenco dei tipi di file supportati e poi applichi il filtro per recuperare il suo file.
Certamente. Per recuperare i dati eliminati di recente, interrompa la scansione prima che inizi a leggere i settori con blocchi inutilizzati. Vedrà l'elenco dei file/cartelle eliminati di recente nella finestra di anteprima. Selezioni i file/cartelle desiderati e li ripristini. In questo modo, Stellar Data Recovery recupera i file/cartelle eliminati di recente con le loro informazioni complete in pochi minuti.
Questo software ripristina i dati solo dalle immagini auto-create.
Sì, tutti i supporti ottici di dati sono riconosciuti dal drive e lei può ripristinare i dati da essi con certezza.
Sì, può utilizzare la funzione di recupero del disco ottico per estrarre tutti i dati da supporti ottici di dati gravemente danneggiati. Questa opzione di recupero dati ripristina tutto ciò che è presente nella sorgente selezionata.
Sì, Stellar Data Recovery è in grado di eseguire il recupero dei dati anche da dischi parzialmente bruciati.
Sì, il software scansiona l'intero supporto dati e visualizza tutte le sessioni trovate. Può quindi selezionare i sistemi di file desiderati e ripristinare i suoi preziosi dati.
Sì, Stellar Data Recovery è in grado di recuperare i dati da CD in modalità mista. Può anche estrarre i dati da dischi che hanno cambiato modalità in più sessioni durante la scrittura.
Il tempo necessario per recuperare i dati dipende dalle dimensioni dell'unità da scansionare. Tuttavia, per accelerare il processo di recupero dei dati, può applicare dei filtri in modo da scansionare e ripristinare solo i file desiderati.
Sì, certo che può farlo.
Lo spazio libero sul disco rigido che non appartiene a una partizione o a un file system viene definito spazio non allocato/RAW. Questo spazio di archiviazione non è elencato tra le unità del PC, quindi non è possibile accedere a file o cartelle da questo spazio di archiviazione. Per accedere a file e cartelle da partizioni non allocate/RAW, utilizzi il software Stellar Data Recovery.
Un'unità non viene assegnata/RAW nei seguenti casi:
Sì, può recuperare facilmente i suoi dati persi o danneggiati da una partizione non allocata/RAW con il software Stellar Data Recovery. Questo software la aiuta a trovare la partizione non allocata/RAW su un'unità collegata e a recuperare i dati persi da essa. Per maggiori informazioni, veda Recupero di dati da un'unità persa/partizione non allocata.
Sì, Stellar Data Recovery supporta il recupero dei dati dalle immagini di macchine virtuali. Sono supportati i formati VMDK, VDI, VHD e VHDX. Per maggiori dettagli, veda Recupero di dati da macchine virtuali.