Stellar Data Recovery
Stellar Data Recovery
Dopo aver ricostruito il RAID, questo e tutti i volumi RAID saranno visualizzati nella sezione Recupero RAID. È necessario effettuare la scansione di un volume RAID per recuperare i dati in esso contenuti. È possibile selezionare solamente un volume alla volta per la scansione. Nella maggior parte dei casi i dati nei file e nelle cartelle verranno trovati eseguendo il recupero sul volume selezionato o sul supporto rimovibile. I file system FAT, NTFS e exFAT sono supportati dall'applicazione.
Scansione volumi RAID:
1. Dopo la ricostruzione del RAID, i volumi RAID sono visualizzati nella sezione Selezionare un volume per recuperare i dati del RAID della schermata Recupero RAID.
2. Seleziona il volume da recuperare e clicca su Scansiona.
Recupera i tuoi dati utilizzando le opzioni fornite di seguito :
Scansione del volume esistente: è possibile recuperare i dati perduti o cancellati dal disco rigido o da un supporto di archiviazione esterno collegato al sistema..
Scansione approfondita: nel caso in cui, dopo la scansione, il file desiderato non sia incluso nella lista dei file rilevati, si può selezionare Scansione approfondita per eseguire una scansione completa del disco o della posizione selezionati.
Suggerimento: l'opzione per salvare le informazioni di scansione non è disponibile per la funzione Recupero RAID.