Stellar Data Recovery
Stellar Data Recovery
Stellar Data Recovery è in grado di recuperare tutti i file nei formati supportati. È possibile salvare file e cartelle elencati nella sezione di anteprima nella posizione desiderata.
Per recuperare i file perduti:
Dalla finestra Anteprima, selezionare i file e le cartelle che si desidera recuperare. È possibile restringere i risultati della ricerca selezionando soltanto tipi specifici di file oppure recuperarli in base ai tipi di file dalla linguetta Tipo di file oppure selezionare i file dalla Elenco cancellato per recuperare i file cancellati.
Per cercare file specifici
nserire il nome del file nel campo Ricerca di file premere Invio. Per spostarsi alla voce del file successivo cliccare su o cliccare CTRL + G
Per salvare tutti i file
Controllare il root node nel pannello di sinistra e cliccare su Recupera oppure dal pannello dei file selezionare la casella di spunta accanto alla linguetta Nome del file e poi cliccare Recupera.
Per salvare file individuali
Cliccare una cartella nel pannello di sinistra per visualizzare i file archiviati lì.
Controllare I file nel pannello in basso a destra e cliccare Recupera.
Per recuperare file individuali
Cliccare col tasto destro sul file nella lista di file e selezionare l'opzione Recuperare.
Per recuperare i file di una specifica categoria:
Cliccare la linguetta file tipo lista. Controllare le cartelle scelte nella categoria Tipi di file cartelle. I file delle 'Tipi di file cartelle' selezionate saranno elencate nel pannello con l'elenco di file. È possibile selezionare i singoli file nell'elenco.
Cliccare su Recupera.
Appare una finestra di dialogo Recupera. Cliccare su Sfoglia per selezionare una destinazione dove salvare i dati o cliccare su Impostazioni avanzate per configurare le opzioni di recupero avanzate. Specificare la destinazione e scegliere le opzioni in base alle proprie necessità.
Cliccare su Iniziare il salvataggio per salvare o iniziare la procedura di salvataggio. Se i file di destinazione hanno lo stesso nome, è possibile sovrascriverli, rinominarli o saltarli. Scegliere in base alle necessità.
I file selezionati saranno recuperati e salvati nella una posizione specificata. Navigare fino alla destinazione per visualizzare i file.