Strumento di riparazione PST per riparare il PST corrotto di Outlook

È risaputo che i file PST comportano problemi di gestione per le organizzazioni. Un’altra preoccupazione che fa sollevare le sopracciglia è la corruzione di questi file. È un compito importante per le organizzazioni affrontare questo problema troppo frequente con i file PST. Il danneggiamento dei PST interrompe tutti i servizi che dipendono da questi file e porta a fallimenti nell’e-discovery. In questo scenario, abbiamo bisogno di una soluzione che ci aiuti a recuperare senza problemi tutti i dati mission-critical dai PST danneggiati. Fortunatamente, c’è Stellar Repair for Outlook che fornisce un grande aiuto quando si tratta di tutti i tipi di corruzione PST. Stellar Data Recovery ha recentemente rilasciato la sesta versione principale di questo software per fornire un’esperienza completamente nuova agli utenti di Outlook.

Controllare l’infografica qui sotto per i motivi dei file PST di Outlook corrotti.

PST Repair Tool utilizza un approccio non invasivo per riparare i danni al PST e recuperare inalterati i preziosi dati delle e-mail. Il software è in grado di riparare file PST ingombranti con dimensioni superiori a 2 GB, file PST protetti da password e file gravemente danneggiati. Questo strumento di riparazione PST supporta il recupero di un singolo messaggio e-mail in diversi formati di file, facilitando l’accesso ai dati e-mail con più applicazioni. L’ultima versione supporta MS Office 2016, 2013, 2010 e ha un’interfaccia che ricorda la GUI di MS Office 2007.

Miglioramenti chiave di Stellar Repair for Outlook 9.0:

L’impressionante supporto dell’interfaccia grafica e il grado di coerenza offerto dall’applicazione la rendono una soluzione di recupero PST all-in-one per gli utenti di MS Outlook. Il software è disponibile anche in versione di prova per aiutarvi a iniziare ed esplorare le varie opzioni di recupero dello strumento.

Related Post

Exit mobile version