I video di Apple non vengono riprodotti [Risolto]

Summary: L'errore 'I video Apple non vengono riprodotti' si verifica a causa di un trasferimento incompleto, di un lettore multimediale obsoleto o di un video danneggiato. Utilizzi un lettore multimediale diverso, cancelli i dati della cache o cambi il formato del video per rendere i suoi video Apple riproducibili. Scopra anche come uno strumento professionale di riparazione video può risolvere un video Apple corrotto che non viene riprodotto su iPhone/Android o Mac/Windows PC.

“Stavo guardando dei vecchi video salvati sul mio Mac. Alcuni video venivano riprodotti bene, ma altri no. Qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema?”.

I video Apple sono video che sono stati scaricati, creati o registrati utilizzando vari dispositivi Apple come iPhone, iPad, Mac, ecc. Questi video sono noti per la loro qualità ad alta risoluzione, ma a volte non vengono riprodotti su Windows/Mac o iPhone/Android. Ciò può essere dovuto a lettori multimediali obsoleti o difettosi, ad un’abbondanza di dati di cache, ad un formato video incompatibile, a codec video mancanti o alla corruzione dei file.

Fortunatamente, può risolvere il problema “I video Apple non vengono riprodotti” utilizzando i metodi indicati in questo blog.

Perché i video Apple non vengono riprodotti – Possibili motivi

Ci possono essere molte ragioni per cui i video Apple non vengono riprodotti sul suo smartphone o su Windows/Mac. Alcune cause comuni sono:

Come posso risolvere il problema dei video Apple che non vengono riprodotti?

Di seguito sono riportate alcune soluzioni che può provare: ‘I video Apple non vengono riprodotti’ su iPhone, dispositivi Android, Windows o Mac.

Riavvii il suo dispositivo e il suo lettore multimediale

Se il video Apple non viene riprodotto su iPhone/Android o Mac/Windows, chiuda tutte le applicazioni e riavvii il dispositivo.

Può anche provare a chiudere il lettore multimediale e poi riavviarlo per vedere se il video funziona. Se questo non funziona, passi al metodo successivo.

Utilizzi un altro lettore multimediale

Può utilizzare VLC Media Player, KMPlayer, QuickTime Player, Windows Media Player, ecc. per riprodurre il video Apple, se non funziona con il suo normale lettore multimediale.

Aggiornare o reinstallare Media Player

Se i video Apple non vengono riprodotti sull’iPhone/Android, provi ad aggiornare o reinstallare l’applicazione Media Player. Per farlo, visiti il Google Play Store o l’App Store per reinstallare o aggiornare l’applicazione.

Un lettore multimediale obsoleto potrebbe essere il motivo per cui i suoi video Apple non vengono riprodotti su Windows/Mac. Aggiorni il lettore multimediale esistente sul suo sistema per risolvere il problema.

Scarica i codec necessari

Se un codec richiesto manca o è incompatibile con il suo lettore multimediale, il video potrebbe non essere riprodotto su Windows o Mac.

Quindi, scarichi il pacchetto di codec mancante dal sito web riconosciuto e verifichi che il suo video Apple venga riprodotto.

Chiudere tutte le altre applicazioni

Se diverse app sono in esecuzione in background, consumano la CPU del telefono, rallentano il processore e scaricano rapidamente la batteria del telefono.

Chiuda tutte le applicazioni aperte dopo averle utilizzate. Eviti anche di aprire più applicazioni contemporaneamente. Riproduca i suoi video Apple dopo aver chiuso tutte le applicazioni in background sul suo iPhone o dispositivo Android.

Cancellare i file della cache

L’accumulo di file cache e temporanei influisce anche sulle prestazioni del suo Windows/Mac o smartphone. Pertanto, elimini i file di cache sul suo dispositivo per risolvere questo problema.

Se i video Apple non vengono riprodotti sul suo PC o Mac, elimini la cache e i file temporanei dal suo sistema. Cancelli anche i dati della cache del suo Android/iPhone, in modo che il suo dispositivo funzioni senza problemi e i suoi video vengano riprodotti senza problemi.

Lettura correlata:

Disattivi la modalità risparmio sul suo smartphone

Se la modalità di risparmio energetico è attivata sul suo iPhone o dispositivo Android, le prestazioni del dispositivo saranno ottimizzate e potrebbe perdere alcune funzioni, come l’impossibilità di riprodurre video o caricare foto.

Per risolvere il problema dei video Apple non riprodotti su Android o iPhone, disattivi la modalità di risparmio energetico nell’opzione batteria del suo dispositivo.

Convertire il formato del file video

Spesso, cambiare l’estensione del file del video può aiutare a risolvere l’errore Apple videos won’t play su Mac/Windows o iPhone/Android. Può utilizzare VLC Media Player o un altro strumento di conversione online come CloudConvert, Zamzar, Veed.io ecc. per convertire l’estensione del file video.

Se ha provato tutte le soluzioni sopra descritte e il suo video Apple non viene riprodotto, è possibile che il suo file video sia danneggiato. In questi casi, ripari il suo video con un programma di riparazione video affidabile.

Utilizzi lo strumento di riparazione video per riparare i video Apple non riprodotti

In questo caso, utilizzi un programma professionale di riparazione video – Stellar Repair for Video per risolvere il danneggiamento del video Apple.

Questo strumento ripara i video corrotti o non riproducibili causati da trasferimenti di file incompleti, crash del sistema operativo, errori di registrazione/modifica, attacchi di malware, ecc. Gli algoritmi di riparazione di questo strumento di riparazione video riparano i danni nell’intestazione del file video, nell’indice, nei metadati o nel movimento dei fotogrammi di dati.

Questo strumento facile da usare ripara video di tutti i formati di file come MKV, MOV, MP4, AVI, ecc. Può utilizzare Stellar Repair for Video per riparare più video dello stesso formato o di formati diversi contemporaneamente.

Per vedere come funziona il software, scarichi la versione gratuita da qui.

 

Nota: se il suo video Apple è memorizzato su un iPhone o un dispositivo Android, lo trasferisca sul suo Mac/PC Windows per risolvere il problema di corruzione.

Scopra come utilizzare Stellar Repair for Video per risolvere il danneggiamento dei video Apple:

Ora verifichi se il suo video Apple viene riprodotto.

Conclusione

Provi i metodi sopra descritti per risolvere il problema ‘I video Apple non vengono riprodotti su Mac/Windows o iPhone/dispositivi Android’. Riproduca i video in diversi lettori multimediali, scarichi il codec o cambi il formato del file per vedere se i suoi video sono riproducibili.

Tuttavia, se il suo video Apple continua a non essere riprodotto, è possibile che sia danneggiato. Utilizzi un programma professionale di riparazione video come Stellar Repair for Video per risolvere il problema di corruzione. Questo strumento può risolvere la corruzione di fotogrammi video, intestazioni o indici causati da un trasferimento incompleto, da un arresto improvviso del sistema, ecc.

FAQ

1. Non riesco a riprodurre il video della dash cam sul mio computer. Perché?

Ci possono essere vari motivi per cui il video della sua Dash Cam non può essere riprodotto sui computer, ad esempio una trasmissione video incompleta, la corruzione dei dati video o un codec incompatibile.

2. come risolvere l’errore “MP4 non viene riprodotto sul mio Mac”?

Provi a riavviare il Mac o QuickTime Player, a scaricare i codec MP4 necessari o a riprodurre il video in un lettore diverso per risolvere il problema della mancata riproduzione del video MP4 sul Mac.

3. come posso riconoscere che il mio file video è danneggiato?

Il suo file video è danneggiato se presenta errori di riproduzione o non può essere aperto. Spesso il video è privo di audio, non è sincronizzato, è spezzettato, a scatti o tagliato. Utilizzi un software professionale di riparazione video per rendere nuovamente riproducibili i suoi file video danneggiati in questa situazione.

Related Post

Exit mobile version