Recuperare le foto cancellate sul telefono Huawei

Summary: In questo articolo, troverà i metodi migliori per recuperare le foto cancellate sugli smartphone Huawei.

Gli ultimi smartphone Huawei hanno un’applicazione fotocamera fantastica. Non c’è da stupirsi che gli utenti Huawei si fidino del loro dispositivo quando si tratta di catturare i momenti importanti della vita.

Ma è fastidioso quando si perdono foto di alta qualità dallo smartphone a causa di un’eliminazione accidentale. Potrebbe quindi essere alla disperata ricerca di modi per recuperare le foto cancellate sul suo telefono Huawei.

Ho accidentalmente cancellato tutte le foto di marzo dalla galleria del mio Huawei P10. Erano le foto del compleanno di mia figlia. Come posso recuperare le foto dal mio cellulare Huawei?

Non posso permettermi di perderli.

Può applicare questi metodi per recuperare le foto cancellate da qualsiasi modello di telefono Huawei, compresi Huawei P9 Lite, P10 Lite, P20 Pro, Huawei Mate e altri.

Come recuperare le foto cancellate da uno smartphone Huawei

Ci sono vari metodi di recupero dati per gli smartphone Huawei che può provare. Il recupero dei dati da un backup è in cima alla lista. Inoltre, alcune funzioni integrate nei telefoni Huawei possono aiutarla a recuperare le foto del cellulare.

5 modi per recuperare le foto cancellate dallo smartphone Huawei

  1. Recupera dall’album cancellato di recente
  2. Ripristino dall’applicazione Huawei Backup
  3. Recupero da Huawei HiSuite
  4. Ripristino dall’applicazione Google Foto
  5. Utilizzi il recupero dati di Huawei

Metodo 1: Ripristinare un album eliminato di recente

Quando si elimina una foto da un telefono cellulare Huawei, questa non viene rimossa in modo permanente dal dispositivo. I telefoni cellulari Huawei dispongono di un’utile funzione: “Eliminati di recente”. Le foto e i video eliminati rimangono in questo album nell’applicazione Galleria per 30 giorni. Pertanto, può cercare le sue foto eliminate nell’album “Eliminati di recentesugli smartphone Huawei e ripristinarle da lì.

Metodo 2: Ripristino dall’app Backup di Huawei

Tutti i telefoni Huawei hanno un’applicazione di backup integrata. Può facilmente ripristinare le foto perse o cancellate dalla funzione di backup sul suo telefono.

Passi per ripristinare le foto dal backup di Huawei:

Nota: le istruzioni sullo schermo per l’applicazione di backup possono essere leggermente diverse per i diversi modelli di Huawei.

Metodo 3: Recupero da Huawei HiSuite

Utilizza Huawei HiSuite? HiSuite è un gestore di dispositivi intelligenti Android sviluppato da Huawei. Le sue numerose funzioni includono la funzione di backup per il suo smartphone Huawei.

Se ha attivato l’opzione di backup HiSuite, può ripristinare le foto eliminate sul suo Mac o PC Windows da lì.

Passi per ripristinare le foto da HiSuite:

Metodo 4: Ripristino dall’app Google Foto

Utilizza Google Photos sul suo smartphone Huawei? Ripristini le foto eliminate da questa applicazione. Google Photos conserva le foto nel cestino per 60 giorni. Dopodiché, le foto saranno eliminate definitivamente.

Passi per ripristinare le foto da Google Foto:

Metodo 5: Strumento di recupero dati del telefono Huawei

Non riesce a trovare le foto eliminate sotto la voce Eliminati di recente o non dispone di una copia di backup? Si rivolga al software di recupero dati per cellulari Huawei per recuperare le foto perse dalla scheda di memoria dello smartphone.

Il software di recupero dati Huawei – Stellar Data Recovery for Android offre un modo facile e veloce per recuperare le foto cancellate dalla scheda di memoria del telefono. Funziona su tutti i modelli di telefono Huawei, compresi Huawei P10, Huawei P20, Huawei Mate Pro, Huawei X e Honor.

Il software recupera le foto cancellate o mancanti da tutti i tipi di schede di memoria utilizzate negli smartphone. Supporta anche il recupero dei dati della nuova scheda di memoria Huawei Nano. Il software può anche recuperare le immagini perse da una scheda SD Huawei corrotta o formattata.

Stellar Photo Recovery è disponibile sia per computer Mac che Windows. Il software può anche recuperare video e file audio da schede SD Android.

Può provare la versione gratuita del software di recupero dati Huawei qui:

Passi per recuperare le foto dalla scheda SD del telefono cellulare Huawei:

Conclusione

A differenza di altri telefoni Android, Huawei protegge i dati dei suoi utenti, comprese le foto, con l’aiuto di varie applicazioni e funzioni. Può recuperare le foto perse dello smartphone dall’album “Eliminati di recente”, dove le foto eliminate vengono conservate per 30 giorni. Può anche trovare le foto mancanti nell’applicazione di backup integrata nei telefoni cellulari Huawei.

Inoltre, Huawei ha sviluppato un proprio gestore di dati per i telefoni Android – HiSuite, che dispone di una funzione di backup, in modo che le foto perse possano essere ripristinate anche da lì.

Ma l’app Backup, HiSuite o Google Photos sono metodi di recupero dati che funzionano solo se ha eseguito il backup delle foto.

Ma la perdita di foto è ancora peggiore se non esiste un backup. Allora l’unico modo per recuperare le foto cancellate sui telefoni Huawei è con l’aiuto di un software di recupero dati – Stellar Data Recovery for Android. Recupera le foto perse o cancellate da qualsiasi tipo di scheda SD, comprese le schede nano SD utilizzate nei telefoni Huawei. Il software è sicuro, veloce e facile da usare.

Related Post

Exit mobile version