Recupero di schede XQD: Recuperare le foto dalle schede di memoria XQD

Summary: Il blog contiene informazioni sulle schede di memoria XQD e rivela alcuni dei motivi comuni che sono responsabili della perdita di foto dalla scheda. Descrive inoltre la procedura per recuperare le foto cancellate o inaccessibili dalla scheda di memoria anche se è danneggiata o corrotta.

Le schede di memoria XQD sono altamente compatibili con le videocamere ad alta definizione e le fotocamere digitali di alta qualità. Sono dotate di una velocità superiore e di una notevole capacità di memorizzazione. Le operazioni di lettura/scrittura vengono eseguite con velocità notevoli, comprese tra 1 gigabyte al secondo e 4 gigabyte al secondo.

Esistono due categorie:

Serie XQD G

Serie XQD M

Indubbiamente, le schede di memoria XQD aiutano a memorizzare immagini di grandi dimensioni; tuttavia, non garantiscono la completa sicurezza dei dati memorizzati. Hanno un software di recupero incorporato, ma quando le schede XQD diventano danneggiate o inaccessibili a volte, richiede l’implementazione di appropriate procedure di recupero delle foto per recuperare le foto dalle schede di memoria XQD.

Motivi che rendono le schede di memoria XQD corrotte o non rispondenti.

Di seguito sono elencati i possibili motivi:

Se la scheda di memoria XQD è diventata corrotta a causa di uno dei motivi sopra citati, è possibile recuperare tutte le immagini perse con successo. Poiché non sono disponibili procedure integrate per recuperare i dati cancellati dalle schede di memoria, è possibile utilizzare un software professionale di recupero della scheda di memoria XQD per recuperare le foto dalle schede di memoria XQD.

Tutto quello che c’è da sapere sul software di recupero delle foto

Stellar Photo Recovery è un software di utilità professionale per recuperare immagini, clip audio e video cancellati da schede di memoria XQD danneggiate, corrotte o formattate. Il software supporta il recupero di foto da tutti i volumi di schede di memoria, compresi tutti i marchi e i modelli.

Il software è la soluzione più consigliata in tutte le situazioni di perdita di foto sopra citate, poiché non richiede alcuna competenza tecnica per il funzionamento dello strumento. L’interfaccia è semplice e diretta; pertanto, i dati possono essere recuperati rapidamente anche da utenti inesperti con zero conoscenze tecniche.
 Con l’introduzione di numerose piattaforme di social media, le foto sono diventate un componente essenziale. Pertanto, il software consente di recuperare foto e altri file multimediali da tutti i supporti di archiviazione interni ed esterni. L’
aspetto migliore che rende lo strumento scalabile tra gli utenti di tutto il mondo è la sua compatibilità trasversale.

Sono disponibili diverse versioni del software per i sistemi operativi Mac e Windows. Sebbene siano disponibili diverse edizioni, la procedura funzionale è la stessa e l’utente può recuperare le foto su entrambe le piattaforme utilizzando il software di recupero delle schede di memoria XQD.

La versione demo dello strumento è disponibile per consentire agli utenti di comprendere i criteri funzionali senza effettuare alcun investimento nel prodotto. La versione in questione consente la scansione della scheda di memoria XQD e l’anteprima di tutti i file recuperabili all’interno del pannello dello strumento.

Passi per recuperare le foto dalla scheda di memoria XQD

Nota: se non si vedono le foto richieste nell’elenco, scegliere l’opzione Scansione approfondita in basso.

Punti importanti da notare durante il recupero della scheda XQD!

Per garantire che la scheda di memoria XQD rimanga sicura e con dati intatti, i suggerimenti che seguono possono rivelarsi utili:

Related Post

Exit mobile version