Come posso riparare un file PST di Outlook che è troppo grande per il file system di destinazione?

Summary: L'errore "Il file PST di Outlook è troppo grande per il sistema di file di destinazione" si verifica solitamente quando trasferisce o salva un file PST su un supporto di memoria. Questo articolo la aiuterà a capire le cause di questo problema. Contiene anche le soluzioni per risolvere questo errore. Conoscerà anche un software di riparazione PST avanzato che può utilizzare per risolvere il problema, se si è verificato a causa della corruzione del file PST.

Gli utenti di Microsoft Outlook a volte incontrano problemi e domande quando utilizzano l’applicazione. L’errore “File PST di Outlook troppo grande per il sistema di file di destinazione” è uno di questi errori comuni. Questo errore si verifica quando il file di dati di Outlook (PST), in cui sono memorizzati tutti gli elementi di posta elettronica come e-mail, contatti, allegati, ecc. ha raggiunto o superato la dimensione massima consentita. In questo blog, scoprirà le ragioni di questo errore e le soluzioni che può utilizzare per risolverlo in modo efficiente.

I motivi dell’errore “Il file PST è troppo grande per il file system di destinazione”.

Ci sono diversi fattori che possono innescare questo errore. Questi includono

Soluzioni per risolvere l’errore “Il file PST di Outlook è troppo grande per il file system di destinazione”.

Segua le soluzioni riportate di seguito per correggere ed eliminare efficacemente l’errore.

1. controllare e convertire il file system

Se riceve questo messaggio di errore mentre cerca di trasferire un file PST di grandi dimensioni su un’unità esterna formattata con FAT32, deve convertire l’unità in formato NTFS o exFAT (Extended FAT File System). Per farlo, esegua i seguenti passi:

Poi provi a spostare o trasferire il file PST su questa unità. Può anche ripristinare i dati di backup su questa unità appena formattata.

2. dividere il file PST

Può anche dividere il file PST di grandi dimensioni in file PST più piccoli. Per farlo, può creare un nuovo file PST con Outlook e poi spostare alcune e-mail o cartelle dal suo file PST grande a questo nuovo file PST vuoto. Ecco i passi da seguire:

Se ha impostato una password, deve inserirla ogni volta che apre il file di dati. Questo serve a proteggere il file PST e i dati da accessi non autorizzati.

In alternativa, può utilizzare uno strumento specializzato nella divisione di file PST per automatizzare il processo e dividere il suo file PST di grandi dimensioni in file PST più piccoli e gestibili.

3. comprimere il file PST

Può anche comprimere il file PST per ridurne le dimensioni. I passaggi sono i seguenti:

4. archiviare la posta vecchia

Può anche archiviare le e-mail per ridurre le dimensioni del file PST. Durante l’archiviazione, i vecchi elementi vengono spostati dal file PST principale associato al suo account e-mail ad un file PST locale. I passaggi sono i seguenti:

Può anche creare diversi file .pst di dimensioni ridotte ed evitare il messaggio di errore “Il file PST è troppo grande per il file system di destinazione”.

5. riparare il file PST di Outlook

Può anche provare a riparare il file PST con lo strumento Inbox Repair o SCANPST.exe. Lo strumento si trova nella directory di installazione di Outlook o MS Office.

Può controllare e riparare errori minori, incongruenze e danni nel file PST. I passaggi sono i seguenti:

Se SCANPST non riesce a riparare il file PST o si blocca durante la riparazione, può utilizzare un software avanzato di riparazione PST di Outlook come Stellar Repair for Outlook per riparare il suo file PST. Il software può anche aiutarla a dividere il suo file PST di grandi dimensioni in file PST più piccoli. Può utilizzare il software per ridurre le dimensioni del file PST salvando gli allegati in una cartella separata. Il software esegue questa operazione automaticamente e collega gli allegati alle e-mail. Può anche utilizzare il software per esportare tutte le e-mail recuperate dal file PST danneggiato o corrotto in Microsoft 365 o in un server Live Exchange.

Conclusione

L’errore “File PST di Outlook troppo grande per il sistema di file di destinazione” può essere risolto se adotta il giusto approccio e analizza attentamente le possibili cause. Sopra abbiamo indicato le possibili ragioni dell’errore e le soluzioni per risolverlo. Può anche ricevere questo errore se il file PST è danneggiato. In tal caso, può utilizzare SCANPST o lo strumento Inbox Repair. Tuttavia, se SCANPST non funziona, dovrebbe utilizzare Stellar Repair for Outlook. Questo le permetterà di evitare una possibile perdita di dati e di ripristinare completamente tutte le e-mail dal file PST danneggiato in un nuovo file PST, in un profilo di Outlook, in una cassetta postale di Microsoft 365 o Live Exchange Server.

Related Post

Exit mobile version