I 5 migliori strumenti di recupero OST di Microsoft Outlook

Outlook crea la Tabella di archiviazione offline (OST) per memorizzare una copia cache della casella di posta elettronica di Exchange sull’archivio locale. A volte, questo file diventa orfano o inaccessibile per vari motivi. In tal caso, è difficile recuperare i dati della casella di posta elettronica a meno che non si disponga di un backup del file. Se non si dispone di un backup, è necessario utilizzare un potente strumento di recupero OST per recuperare i dati OST. Ci sono molti strumenti di recupero OST disponibili sul mercato, ma è difficile decidere quale sia perfetto per le vostre esigenze. In questo post, citeremo i 5 migliori strumenti di recupero OST, insieme ai loro pro e contro.

I 5 migliori strumenti di recupero OST

Ecco i 5 principali strumenti di recupero OST che potete utilizzare per recuperare i dati OST:

1. Convertitore Stellar per OST

Stellar è un marchio ben noto nel settore del recupero dati. Il marchio offre Stellar Converter for OST, un potente strumento di recupero OST in grado di convertire file OST di qualsiasi dimensione in formato PST. Consente inoltre di salvare i dati OST in vari altri formati di file, come EML, PDF, HTML, RTF e MSG. Il software offre un’interfaccia user-friendly che aiuta a convertire il file OST in pochi semplici passi.

Pro

Contro

2. Strumento di conversione da OST a PST di SysTools

L’applicazione OST to PST Converter di SysTools è un altro strumento di recupero di Microsoft Outlook per convertire i dati del file OST in formato PST. Può convertire file OST orfani o inaccessibili di qualsiasi dimensione in PST e altri formati. 

Pro

Contro

3. Convertitore OST-PST Aryson

Aryson OST to PST Converter è un altro strumento di recupero OST affidabile che si può prendere in considerazione per recuperare i file .OST. Una caratteristica importante che rende questo strumento speciale è la possibilità di salvare OST in formato MBOX.

Pro

Contro

4. Convertitore Kernel da OST a PST

Kernel è un altro nome noto nel settore IT. Il suo convertitore da OST a PST è altamente raccomandato dagli esperti di tecnologia per il recupero di elementi OST persi o cancellati.

Pro

Contro

5. Software di conversione da OST a PST di Atom TechSoft

Questo strumento di recupero OST di Atom TechSoft offre il maggior numero di opzioni di formato per il salvataggio del file convertito. Offre un recupero rapido e senza rischi dei file OST inaccessibili. 

Pro

Contro

Conclusione

Non è possibile recuperare i dati della cassetta postale da un file OST orfano utilizzando Outlook. È necessario utilizzare uno strumento di recupero OST per estrarre i dati da un file OST orfano. In questo post, abbiamo menzionato i 5 migliori strumenti di recupero OST che possono facilmente recuperare i dati da file OST orfani. Potete confrontare questi strumenti di Convertitore OST in PST e scegliere quello più adatto alle vostre esigenze.

Related Post

Exit mobile version