Come si ripara Microsoft Outlook 365 in Windows 10?

Summary: In questo blog abbiamo illustrato il processo di riparazione di Outlook 365 in Windows 10. Abbiamo anche menzionato uno strumento di riparazione di Outlook che può aiutare a riparare il file PST, nel caso in cui si riscontrino problemi dovuti alla corruzione del file di dati di Outlook.

Outlook è disponibile come parte dell’abbonamento a Microsoft 365, comunemente

chiamato Outlook 365. A volte non risponde, non si apre o genera errori come “Impossibile avviare”, ecc. Poiché MS Outlook è fondamentale per l’invio/ricezione di e- mail, sappiamo che volete risolvere questi problemi il prima possibile. In questo blog, vi aiuteremo fornendovi le opzioni di riparazione di Outlook 365.

Come riparare Outlook 365 in Windows 10?

Per risolvere i problemi di Outlook, è possibile riparare l’applicazione seguendo i passaggi indicati:

Nota: nel riquadro sono visualizzate due opzioni per la riparazione dell’applicazione Outlook 365: Riparazione rapida e Riparazione online. Analizziamo le due opzioni di riparazione una per una.

Nota importante: prima di iniziare la riparazione online, salvare tutti i dati e chiudere tutti i programmi di Office. Si noti che si potrebbero perdere le personalizzazioni e le impostazioni di Office 365.

I passaggi indicati sopra aiutano a riparare Office 365 in Windows 10 e a risolvere i problemi con l’applicazione. Tuttavia, a volte si verificano problemi con Outlook 365 a causa della corruzione del file PST. In questo caso, è necessario riparare il file PST danneggiato.

Riparazione di file PST corrotti utilizzando il software Stellar Repair for Outlook

Per riparare un file PST di Outlook corrotto, è possibile utilizzare uno strumento di riparazione PST avanzato, come Stellar Repair for Outlook. Lo strumento è facile da usare e può riparare anche file PST di grandi dimensioni in pochi semplici passaggi. I passaggi per riparare un file PST corrotto utilizzando il software sono i seguenti:

Per concludere

Se si verificano problemi con l’applicazione Outlook 365, è possibile riparare l’applicazione per risolvere i problemi. È possibile riparare Outlook 365 in Windows 10 seguendo i passaggi indicati in questo post. Tuttavia, se il file PST di Outlook è danneggiato, è possibile utilizzare il software Stellar Repair for Outlook per riparare il file PST. Il software ripara il file PST e recupera tutti i dati, con un’integrità del 100%.

Questo strumento può anche recuperare gli elementi cancellati della casella di posta elettronica. È possibile scaricare la versione gratuita del software per valutarne la funzionalità.

Related Post

Exit mobile version