Come estrarre il calendario dal file OST di Outlook

OST è un file di dati di Outlook che conserva una copia offline di tutti gli elementi di posta elettronica come e-mail, calendari, contatti, note, ecc. sul computer locale. Outlook dispone di una procedura guidata di importazione/esportazione che consente di estrarre tutti gli elementi del calendario in formato PST. Tuttavia, è possibile farlo solo se Outlook è accessibile e connesso al server Exchange. In questo post, imparerete i metodi gratuiti per estrarre gli elementi del calendario dal file OST di Outlook. Inoltre, un metodo per esportare gli elementi del calendario quando Outlook non è connesso al server di posta o OST è inaccessibile o orfano.

Metodi gratuiti per esportare il calendario da un file OST

Metodo 1: tramite Outlook

Questo metodo funziona solo quando Outlook è collegato e accessibile. Passare al metodo successivo se è necessario estrarre il calendario da un file OST di Outlook inaccessibile.

Passi per estrarre gli elementi del calendario dal file OST di Outlook 2007:

Passi per estrarre il calendario dal file OST di Outlook 2010

Passi per estrarre gli elementi del calendario dal file OST di Outlook 2013, 2016 e 2019:

Tuttavia, i metodi Free non funzionano nei seguenti casi:

In questi casi, è possibile utilizzare lo strumento di conversione da OST a PST per estrarre gratuitamente il calendario dal file OST.

Metodo 2: estrarre il calendario utilizzando lo strumento di conversione da OST a PST

La versione demo di Stellar Converter for OST consente di eseguire la scansione di un file OST orfano o inaccessibile e aiuta a estrarre gli elementi desiderati della casella di posta elettronica, come il calendario, in formato PST, MSG, EML, RTF, HTML e PDF.

Seguite questi passaggi per estrarre gli elementi del Calendario da un file OST,

Avviare il software, fare clic su ‘Sfoglia’ e ‘Trova’ e selezionare il file OST.

Elementi del calendario

Per saperne di più: Come acquistare online la chiave di licenza o il codice di attivazione di Stellar Converter for OST?

Conclusione

È possibile estrarre tutti gli elementi della casella di posta elettronica, come il calendario, da un file OST tramite la procedura guidata di importazione/esportazione di Outlook. Tuttavia, la procedura guidata di importazione/esportazione di Outlook non funziona se il file OST è inaccessibile, orfano o se Outlook è disconnesso e non può essere aperto.

In questi casi, è possibile utilizzare la versione demo di Stellar Converter for OST per estrarre gli elementi del calendario dal file OST. Il software può estrarre il calendario e altri elementi della cassetta postale da un file OST orfano o inaccessibile e salvarli in PST e in vari altri formati come PDF, MSG, EML, RTF e HTML.

Entrambi i metodi consentono di estrarre in modo sicuro e gratuito gli elementi del Calendario dal file OST.

Related Post

Exit mobile version